Terme di Venturina: su Groupon lo sconto degli Etruschi

Pubblicato: 23/03/15 17:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

La Costa degli Etruschi scontata su Groupon. Grazie all'attività termale antichità e moderna concezione del Benessere si incontrano su internet.
La pratica commerciale dell'offerta on line caratterizzata da un tempo limite di acquisto prende sempre più vigore in vari periodi dell'anno ed in special modo in prossimità di eventi e ricorrenze strategicamente ideali per conciliare ferie e tempo libero.
La costa toscana offre innumerevoli servizi per i visitatori ma soprattutto occasioni culturali per poter prolungare la visita e pernottare dal mare fino all'entroterra.

Il rito antico della bellezza si rinnova tra tradizione e benessere moderno alle Terme di Venturina, aperte dal 16 maggio fino al 23 settembre, che mettono in vendita su Groupon un pacchetto in cui l'ingresso giornaliero per 2 persone vale 24,99 €.

Completamente circondata dal verde, la piscina termale dispone di un solarium e di un prato munito di gazebo, ombrelloni, tavoli e lettini e bar: "Piscina esterna con vasca completamente piastrellata del volume di circa 2000 mc e riempita con acqua termale a 32°C  e anche alla piscina interna a 37° con idromassaggi e cascate cervicali"

Due le sorgenti di acque solfate-calciche-magnesiache-bicarbonate-alcalinoterrose: Canneto a 34° e Cratere a 45°, conosciute come Aquae Populoniae che sgorgano durante tutto l’anno.

 Presso le Terme di Venturina si possono effettuare anche fanghi termali e cure inalatorie in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e trattamenti estetici personalizzati: "L’acqua termale è utilizzata con successo per trattare patologie reumatiche, dermatologiche ed è una valida alleata nei trattamenti estetici, dell’apparato digerente, per le vasculopatie periferiche" spiega lo Staff medico.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme