Lo stabilimento termale San Petronio del gruppo Mare Termale Bolognese impiega l’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica delle Terme Felsinee per numerosi trattamenti curativi e di benessere tra cui anche l’idropinoterapia.
Lo stabilimento si trova in pieno centro storico di Bologna, permettendo a chi desidera una vacanza ricca di relax ma anche di cultura di alternare i trattamenti termali con visite alla scoperta delle bellezza della città.
Bologna è infatti tra una delle città italiane più ricche di storia e di bellezze artistiche, tra i monumenti più interessanti segnaliamo la Torre degli Asinelli e quella della Garisenda, il Palazzo del Podestà, l’Arciginnasio e palazzo D’Accursio. .
Trattamenti
Il centro permette ai suoi ospiti di scegliere tra un’ampia varietà di trattamenti per il benessere, per la cura per la riabilitazione post-chirurgica e post-traumatica.
I trattamenti curativi disponibili nel centro sono:
Il centro offre inoltre i seguenti trattamenti di benessere:
Servizi
E’ possibile inoltre utilizzare vari servizi aggiuntivi disponibili all’interno dello stabilimento per integrare gli effetti di quelli precedentemente descritti, quali:
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Voglia di terme? Ecco un riepilogo della situazione riaperture nelle varie regioni con le nuove norme sulla sicurezza e le offerte attive nei principali centri termali
Se siete alla ricerca di una regione che unisca la vostra passione per le terme ad itinerari gastronomici e culturali l’Emilia-Romagna è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile!
In quali località termali andare quando si è in dolce attesa; quali trattamenti fare e quali è meglio evitare