Terme di Casciana: alla Mostra dell'Artigianato di Firenze l'acqua di Pisa

Pubblicato: 04/05/15 13:05

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Alla Mostra dell'Artigianato di Firenze hanno partecipato anche le Terme di Casciana con uno stand nel padiglione dedicato a Salute e Benessere.

Presentate in mostra alla Fortezza da Basso le novità cosmetiche ma anche i trattamenti e le opportunità di soggiorno presso lo stabilimento di Pisa nella stagione 2015. Le Terme di Casciana sono convenzionate inoltre col Servizio Sanitario Nazionale e vi si può accedere con richiesta medica: per questo l'offerta si rivolge ad un target piuttosto ampio non solo dedito al benessere ma anche alla cura fisica del corpo.

La fama di Casciana è dovuta alle proprietà dell'acqua Mathelda considerata un elisir di giovinezza nei tempi antichi ed ancora oggi studiata per le sue caratteristiche organiche e mminerali. L'acqua bicarbonato-solfato-calcica aiuta la riattivazione della circolazione venosa, è ideale contro i reumatismi e le artrosi, l'uricemia, aiuta a riequilibrare il colesterolo alto, ed è lenitiva per riniti, faringiti, bronchiti ed infine usata per le pazienti che accusano disturbi ginecologici. 

Lo staff sottolinea la possibilità di effettuare "Un controllo medico gratuito da parte dei medici termali per la valutazione del quadro clinico e patologico al fine di consigliare le terapie più idonee" presentandosi con apposita documentazione medica che attesti la propria situazione clinica.
Le patologie per cui è possibile effettuare una visita medica preventiva e coadiuvante sono: patologie dermatologiche o di natura vascolare o respiratoria e ancora otorinolaringoiatrica.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme