Terme del piacere: ecco come accendere i sensi

Pubblicato: 01/09/15 17:09

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Se è vero che il peperoncino accende i sensi, avete mai provato l'acqua?
Quando la composizione minerale è ricca di sali e anidride carbonica, come nel caso di Casciana Terme, la dilatazione dei vasi sanguigni e l'aumento del ritmo venoso sono garantiti: questo il bello dell'attività termale che aiuta il miglioramento della circolazione.
"Gusto - Benessere - Stupore" questi i termini scelti per una serata dedicata al piacere che promette "Massaggi ad ogni angolo di strada".

Casciana Terme organizza per sabato 5 settembre "Una notte di piacere" evento all'insegna del gusto, del benessere e dell'intrattenimento tra le strade del centro in cui si snodano numerose attività locali. Balli, Zumba e Fitness, Mercatino di modernariato e sfilate di moda allieteranno la lunga notte dei partecipanti.
 L'evento è ideato e supervisionato dal Comitato Cascianese Commercianti, ha il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e promette infinite sorprese: compresi massaggi e prelibatezze.

Alle 19 tutti a tavola per la cena, mentre a mezzanotte inizia lo spettacolo delle Skylanters le calde e suggestive sfere di luce lanciate verso il cielo stellato. Ad intrattenere il pubblico presente in strada gli spettacoli a cura della Brigata de Fuego del Circo Nero e la buona musica.

Casciana Terme è una delle maggiori mete del Benessere in Italia. "Disporrete di professionisti, esperti del benessere in grado di prendersi cura del vostro viso e del vostro corpo - sottolinea lo staff dello stabilimento termale - con la suggestione delle acque tiepide, dei fanghi e dei massaggi orientali utili a raggiungere le giuste armonie tra corpo, mente e spirito. Coccolati dai numerosi trattamenti viso e corpo sarà possibile provare gli effetti benefici di maschere al fango, peeling trattamenti anti-età, trattamenti anti-cellulite, massaggi shiatsu, sauna, bagno turco, solarium".

L´acqua termale è qui denominata Acqua Mathelda e sgorga dalla sorgente ad una temperatura costante di 35,7 gradi con caratteristiche bicarbonato solfato calciche ideali contro le artrosi, i reumatismi e la sciatica.
All’interno del locale stabilimento, il centro benessere offre trattamenti viso e corpo, consigliati ed effettuati da personale altamente qualificato.
Una piscina esterna di notevoli dimensioni affida le cure alla tecnologia per una balneoterapia aperta a single, coppie o famiglie che possono godere così di un ambiente rilassante ed al tempo stesso prevenire fastidi ed infiammazioni, o facilitare il recupero motorio in caso di terapie riabilitative.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme