Terme al femminile: Valeria Golino e l'elisir di giovinezza

Pubblicato: 03/11/15 17:11

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Ha compiuto da pochi giorni i suoi primi 50 anni e dopo aver vinto per la seconda volta la Coppa Volpi all'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, è entrata di diritto tra i miti del Cinema italiano. E' Valeria Golino, Anna in "Per amor vostro". Attrice intensa e coinvolgente ha interpretato spesso ruoli complicati donando ogni volta alla protagonista una forma perfetta, cruda ed essenziale, mantenendo quella delicata femminilità che ne fa una icona di stile.

Come l'acqua l'attore prende le sembianze del contenitore in cui viene immerso sottolineandone temperatura, sapore e movimento. La protagonista di "Giulia non esce la sera" che insegnava a respirare sott'acqua a Valerio Mastandrea si è recentemente affidata alle cure termali della località di Sirmione.

A dare notizia della visita a sorpresa è stato proprio lo staff delle Terme di Sirmione dove è possibile "Migliorare il proprio aspetto fisico grazie a cure naturali e dolci capaci di regalare freschezza e luce e recuperare un rapporto armonico con il proprio corpo, anche attraverso l’alimentazione". Ecco svelato il segreto dell'attrice che sfoggia una forma invidiabile ed a 50 anni entra nelle Top Ten delle riviste di Bellezza. Il giorno del suo compleanno Caterina Balivo e Giovanni Ciacci l'hanno proposta come modella ideale nella rubrica di stile di Detto Fatto, il fortunato format di Rai Due in cui si dispensano i consigli utili per tutti i giorni.

Un Grand Hotel è il posto giusto dove trovare i Vip, e così il 5 stelle di Sirmione conta tra i suoi ospiti anche Valeria Golino. "Obiettivo dell’attrice - racconta lo staff - affrontare nella sua più splendente forma fisica il red carpet e subito dopo un nuovo set cinematografico".

"Durante la sua permanenza a Sirmione, Valeria si è affidata alle mani esperte del dottor Antonino Di Pietro, dermatologo, che l’ha sottoposta a trattamenti di bellezza mirati al viso, tra cui il Picotage e il Thermal Derma Genia, entrambi ad azione idratante, elasticizzante, restitutiva e antirughe".

Il Picotage è utile per stimolare la formazione di nuovo collagene ed elastina, mentre il Thermal Derma Genia System tratta la pelle nella sua globalità, derma ed epidermide: "All’azione superficiale, svolta da peeling leggeri, si unisce un’azione più profonda, legata alla penetrazione di principi attivi efficacissimi scelti in base all’esigenza della singola persona. Il trattamento è modulabile in funzione dell’azione e dell’effetto ricercati" solitamente conclude il programma anti-aging un Fango aromatico viso.

I suggerimenti in merito alla dieta sono arrivati invece da parte della dottoressa Anna Villarini, la nutrizionista del Centro Benessere che si è trattenuta a pranzo con l’attrice fornendole alcuni consigli utili per ottenere il giusto equilibrio tra alimenti e sostanze nutritive a tavola.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme