Stabilimento termale di Levico


Lo Stabilimento Centrale delle Terme di Levico si trova vicino al centro storico di Levico Terme, in viale Vittorio Emanuele. Lo stabilimento termale di Levico ha vissuto una profonda ristrutturazione ed oggi si presenta come una struttura attrezzata e all'avanguardia, un vero e proprio centro moderno di cura termale. Lo Stabilimento Centrale delle Terme di Levico si estende su una superficie di oltre 7.000 metri quadrati, circondata da uno splendido giardino. All'interno dell'area verde sono sistemate 70 cabine per la fangobalneoterapia e l'idromassaggio, 93 postazioni per le effettuare cure inalatorie oltre ad uno spazio riservato ai bambini fino ai 14 anni, da sempre al centro dell'attenzione delle Terme di Levico.

Trattamenti
Le Terme di Levico mettono a disposizione dei propri ospiti le attrezzature più all'avanguardia per la cura delle problematiche legate a patologie infiammatorie croniche osteoarticolari: kinesiterapia, ultrasuoni,  massofisioterapia, massaggio terapeutico, baz.

Servizi
L' area benessere è dotata un percorso flebologico oltre ad una piscina riabilitativa con spalliere, idromassaggio e nuoto controcorrente. Esiste inoltre la possibilità di usufruire di un percorso vascolare per la cura dolce delle affezioni circolatorie agli arti inferiori e a una zona relax con angolo tisane. L'area benessere è dotata di una  palestra per  trattamenti wellness e attività di fitness. Le cure convenzionate delle terme di Levico prevedono: fanghi termali, bagni termali, cure inalatorie e irrigazioni vaginali.

Orari e periodi di apertura

Apertura: dal 18 aprile al 05 novembre 2016
Orari: fino al 30 aprile, 2016 06.00 - 12.00 dal lunedì al sabato, dal 02 maggio fino a fine stagione 07.00 - 12.00 e 16.00 -18.00 dal lunedì al sabato.
Dal 05 giugno al 28 agosto le visite mediche verranno effettuate anche la domenica mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Stabilimento termale di Levico :

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Levico e Vetriolo

Venerdì 25
Venerdì 25 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Sabato 26
Sabato 26 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 27
Domenica 27 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera

Mappa Stabilimento termale di Levico

Nuova vita per il resort Terme di Saturnia Natural Destination

Nuova vita per il resort Terme di Saturnia Natural Destination

Inaugurato il 3 settembre, lo storico resort di tradizione centenaria sorto nel cuore della Maremma Toscana si rinnova negli ambienti e negli spazi candidandosi a luogo d’elezione per il benessere psicofisico di vecchi habitué e nuovi avventori.

Terme dell'Emilia Romagna: ecco la nuova guida 2020-2021

Terme dell'Emilia Romagna: ecco la nuova guida 2020-2021

Le Terme dell’Emilia Romagna rappresentano una destinazione ideale grazie al valore terapeutico delle acque, adatta per curare e prevenire patologie che interessano adulti e bambini, sia a livello respiratorio che circolatorio, sia osteoarticolare che dermatologico

Apre in Islanda Sky Lagoon, nuovo paradiso termale con vista sull'Oceano

Apre in Islanda Sky Lagoon, nuovo paradiso termale con vista sull'Oceano

​Annunciata quale laguna termale più bella d’Europa, nella primavera del 2021 sarà inaugurata Sky Lagoon, struttura eco-sostenibile dal design innovativo e punto di osservazione privilegiato per l’aurora boreale.