Spa Resort premiata da Coldiretti, una colazione da oscar

Pubblicato: 08/08/15 16:08

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

L'Oscar Green di Coldiretti conferma l'impegno del Borgobrufa SPA Resort nel valorizzare i prodotti del territorio, attraverso esclusivi trattamenti a base di elementi naturali, ma utilizzati anche in cucina. Andrea Sfascia, titolare del resort punto di riferimento in Umbria, ha una mission: perseguire la sana alimentazione applicata al benessere a 360 gradi. I trattamenti ad esempio, base di sieri e creme all’olio e al vino, provengono dall’azienda della famiglia Sfascia.

La colazione è il pasto più importante della giornata, la quantità di calorie assimilate al mattino equivale alla dose di carburante destinata al fabbisogno del corpo umano e determina tempi e modi del metabolismo. Iniziare bene le proprie attività, con la giusta dose di energia, si ripercuote positivamente su tutti gli aspetti del vivere quotidiano attenuando anche quelle che sono le cattive pratiche come saltare il pranzo o delegare il pasto principale alla sera.

Il centro umbro è la prima Spa in Italia ad aderire al progetto Campagna Amica Coldiretti, allestendo un’Isola della Bottega Italiana di Campagna Amica. "Fin dalla colazione - spiega il titolare della Spa - gli ospiti possono gustare i sapori autentici dell’agricoltura locale, dal miele ai cereali, dalle confetture ai formaggi, prodotti provenienti da aziende agricole umbre. La sana alimentazione continua nel ristorante Quattro Sensi, accreditato come “Campagna Amica nel Piatto”, grazie a un menù creato ad hoc per valorizzare le eccellenze italiane e umbre, dalle carni ai legumi, dall’olio al vino". La cucina del Borgobrufa Spa Resort è affidata all’Executive Chef Ciro D’Amico che ha ideato un viaggio nella tradizione locale nel rispetto della vera identità della cucina umbra.

Dall’1 settembre al 29 ottobre 2015 la direzione propone il pacchetto “Borgobrufa Style” che comprende: pernottamenti in camera matrimoniale, prime colazioni a buffet e cene di tre portate a scelta dal menu oltre all'utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune presso la SPA di 1200 mq. Prenotando il soggiorno nei giorni infrasettimanali, in omaggio: una confezione di prodotti artigianali, oppure un up-grade in una camera di livello superiore a quella prenotata o ancora un bagno energizzante per la coppia.

Proposta trattamenti per la donna: "una pulizia viso Borgobrufa che libera dalle impurità e dona un colorito uniforme e splendente alla pelle e un impacco rilassante all’olivo, per una pelle morbida ed elastica, con bagno di vapore aromaterapico e massaggio relax".
Per l'uomo l'offerta dei trattamenti prevede invece: "Un impacco decontratturante che distende la muscolatura e drena i tessuti e un massaggio decontratturante e dinamico con manovre specifiche della zona cervicale e delle spalle".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme