Sconto Groupon al Bagno degli Etruschi: Terme a 19 Euro

Pubblicato: 19/11/15 14:11

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Il rito è antico, ma la ricerca arriva dal futuro. Tradizione e innovazione vanno a braccetto alle Terme quando il benessere diventa un banner da cliccare per aggiudicarsi uno sconto in una struttura di qualità.
Il Benessere viaggia anche attraverso i moderni canali promozionali come ad esempio le offerte selettive che attraverso sofisticati algoritmi individuano i soggetti potenzialmente interessati alla tipologia di offerta dedicata.
Cliccare una particolare pagina, approfondire un determinato argomento o seguire una serie di link monotematici comportano una facile identificazione del target ideale.
Si tratta di un controllo indiscriminato? Il tema è ampiamente dibattuto, ma a giudicare dalla risposta del web sembrano esserci numerosi utenti interessati non solo all'offerta, che viene cliccata ed acquistata, ma anche soddisfatti di poter andare "a colpo sicuro" evitando di dover effettuare quella selezione che altrimenti sarebbe stata necessaria per raggiungere l'equilibrio tra domanda e offerta.

"Ingresso giornaliero senza limiti di tempo per 2 persone a 19,90 € invece di 50 Euro", questa ad esempio un'offerta in corso su Groupon, il portale di riferimento dei deal, acquistata già da oltre 1000 utenti.

Il coupon è valido sino al 15 aprile 2016, è questo un aspetto che molto spesso sfugge ai tanti frequentatori del web che si trovano nella difficoltà di inserire un soggiorno relax tra gli impegni previsti in agenda. In questo caso, contrariamente al circuito last minute, chi arriva prima è avvantaggiato.
"L’ingresso giornaliero può essere utilizzato tutti i giorni durante la settimana senza prenotazione, mentre sabato, domenica e festivi è necessario prenotare" precisa inoltre lo staff di Groupon.
 
 Le Terme di Chianciano si trovano nel parco secolare dell’acqua Acqua Santa in piazza Martiri Perugini, qui Acqua Santa ed Acqua Fucoli sono indicate per il fegato e l’apparato gastroenterico, la cura idropinica è convenzionata con il Servizio Sanitario. Bagni e fanghi epatici sono proposti alle Terme Sillene, qui vengono praticati i bagni e fanghi artroreumatici e si effettuano i bagni terapeutici per le patologie vascolari e le cure inalatorie.

La Direzione sanitaria ricorda che "Il Centro medico di UPMC Italy è dedicato allo studio delle malattie del fegato e del cuore, specializzato in diabetologia. Il Centro medico UPMC institute for Health propone programmi di screening dedicati alla medicina preventiva in particolare per le malattie epatobiliari e pancreatiche. Il Centro per la riabilitazione dell’apparato muscolare e scheletrico è invece coordinato da medici specialisti in reumatologia e ortopedia, in collaborazione con terapisti della riabilitazione". 

Le Terme Sillene sono direttamente collegate alle piscine termali Theia note per essere “Bagno degli Etruschi”. Alimentate dalla sorgente Sillene che sgorga a una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C le acque sono ricche di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati con proprietà antinfiammatorie osteoarticolari e muscolotendinee. 

"Bicarbonato, calcio e solfati hanno un’azione eutrofica sulla cute e risultano quindi terapeutici sulle patologie più comuni della pelle come dermatiti seborroiche e dermatiti atopiche" spiegano gli esperti.

Le piscine sono fruibili in estate e durante la stagione fredda così come è sempre possibile effettuare molti trattamenti tra i quali "massaggi decontratturanti, rilassanti e tonificanti".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme