San Valentino in Alto Adige, con Pool Suite e Special Night

Pubblicato: 20/12/18 10:12

 Terme sempre più esclusive e di lusso attendono gli innamorati nel 2019. Il weekend alle Terme diventa sempre più un must, la qualità del servizio vive una nuova giovinezza e le proposte che viaggiano sui circuiti virtuali diventano sempre più smart ed appetibili. 

Il consiglio degli esperti nei viaggi del benessere è di programmare per tempo la propria fuga, cogliendo le opportunità proposte dopo aver attentamente selezionato la singola struttura, non solo in base al nome ma anche per le caratteristiche della zona e prestando attenzione alla personalizzazione dei trattamenti offerti.

Merano si conferma una meta contemporanea, la struttura ha saputo precorrere i tempi sia dal punto di vista architettonico che funzionale e nel 2019 propone un volto completamente rinnovato, puntando sulle Pool Suites, pensate per le coppie in un ambiente intimo e di design. Mentre l'agenda vede la sera di San Valentino allestita per una Special Night dedicata a tutti gli innamorati.

Quali sono i punti di forza delle Pool Suites? "Si affacciano nella sala bagnanti dando la sensazione di essere sospese a mezz'aria al di sopra delle piscine interne. Ispirate ai prodotti altoatesini sono state rinominate Apple Suite, Honey Suite, Grape Suite e Herb Suite e sono ambienti di lusso esclusivo.

Dotazioni? "Lettino ad acqua, idromassaggio e bagno turco. Doccia e toilette private, una borsa per il bagno con accappatoio, asciugamani, ciabatte e un kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica delle Terme Merano. Una bottiglia di spumante dell’Alto Adige, acqua e frutta, sale da bagno, peeling e impacco per il bagno turco".
Il pacchetto “basic” permette di usufruire della Pool Suite per 3 ore e include l’ingresso giornaliero Terme e Sauna. Si può aggiungere un massaggio corpo per la coppia.
Per chi vuole invece il top “all inclusive” ci sono Pool Suite per 8 ore ed oltre al massaggio anche il pranzo.

Siero di latte o stella alpina, erbe aromatiche o uva. "Apprezzati soprattutto d’inverno, sono i bagni benessere per due. Il prodotto lo sceglie la coppia: siero di latte, stella alpina, erbe aromatiche o uva, tutti rigorosamente provenienti dalla natura altoatesina. Il famoso Bagno di Sissi al siero di latte biologico avviene nella vasca imperiale accompagnato da un calice di spumante: un autentico toccasana in virtù del suo elevato contenuto di vitamine, minerali e proteine. Inoltre, l’acido lattico ristabilisce l’equilibrio dello strato protettivo della pelle, mentre il bagno esercita un effetto idratante e antinfiammatorio, adatto anche al trattamento di problemi cutanei e allergie".
Gli altri bagni avvengono nella vasca idromassaggio e si chiamano relax di coppia perché, terminato l’idromassaggio, la coppia può rimanere ancora un po’ a rilassarsi tra cuscini e dolcezze. "A seconda delle preferenze, si può scegliere fra la stella alpina altoatesina intensamente nutritivo per la pelle, rivitalizzante e curativo; l’uva altoatesina dall’effetto antiossidante e protettivo contro gli influssi ambientali; con sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige, che depura il corpo, rivitalizza la pelle e rilassa lo spirito".

Special Night la notte di San Valentino 2019

Piscine e saune restano aperte fino alle 24 e già dalle 19 nella sala bagnanti ci saranno speciali giochi di luce, musica di sottofondo e luci soffuse per un’atmosfera rilassante e suggestiva. Nell’area sauna si potrà usufruire di speciali gettate di vapore all’acqua di rose, mentre istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di respirazione e meditazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna, tecniche preziose di rilassamento per rinforzare corpo e mente.

"Non mancheranno - assicura lo staff - menu a tema per cenare nel giardino d’inverno della sala bagnanti e proiezioni di film, concerti e musical su maxischermo".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme