Saluterme, seminari su Alimentazione e Benessere

Pubblicato: 05/12/14 16:12

Da gennaio ad aprile 2015 presso il Grand Hotel Terme della Fratta, l'offerta di "Un'opportunità unica per godersi un week end consapevole in una prestigiosa struttura termale".

Il primo appuntamento è fissato per il 17 gennaio dalle 9 alle 13 con iscrizioni sino al 31 dicembre 2014. Marco Dalboni, Barman professionista, parla di "Detox e prevenzione con succhi freschi". Succhi freschi, estratti a freddo di frutta e verdura da usare come integrazionee supporto per le diete del benessere. Ricette e degustazione con informazioni nutrizionali in cui si parlerà di: enzimi, vitamine, sali minerali e cibo crudo.

Dalboni si ispira alla cucina naturale, le preparazioni coniugano gusto, vitalità e digeribilità. Offrirà ai presenti: "germogli freschi e cereali, zuppe, vellutate, creme dolci e salate, biococktail composti da succhi freschi estratti a freddo di frutta e verdura, frullati verdi con alto contenuto di clorofilla o con yogurt vegetale, frutta, spezie e acque aromatiche".

La quota di partecipazione è comprensiva di seminario e soggiorno, a partire da Euro 131. È possibile iscriversi al solo seminario: Euro 50 più 30 per il pranzo. Per tutti i dettagli: info@termedellafratta.it 

Le Terme della Fratta nella provincia di Forlì Cesena presentano una varietà di acque molto ampia: ben 11 le sorgenti del parco dalle quali scaturiscono 7 diverse acque termali. Il Grand Hotel si trova nel parco secolare ai piedi del colle di Bertinoro.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme