​Riva degli Etruschi


Riva degli Etruschi, Via della Principessa, 120 - 57027 San Vincenzo (LI) - Tel. +39.0565.705533


Il complesso Riva degli Etruschi si trova nel comune di San Vincenzo, nella bassa provincia di Livorno. Si tratta di un vasto complesso turistico che conta al suo interno diverse possibilità di soggiorno tra le quali spicca un hotel con 87 camere totalmente immerse nel verde. 

Fiore all'occhiello di questo villaggio turistico in piena regola è il centro benessere "L’Officina del Benessere", dove poter usufruire di trattamenti, massaggi o bagni rilassanti e aggiungere un pizzico di wellness ad una vacanza già speciale perché vissuta nei pressi di un meraviglioso tratto di costa tirrenica.

Come arrivare

L'autostrada da percorrere è la A12, con uscita a Rosignano Marittino. Da lì si accede alla SS1 (Aurelia) in direzione sud con uscita a San Vincenzo Nord. Da lì si seguono le indicazioni per Piombino. Per chi giunge in treno, la stazione di riferimento è quella di San Vincenzo, dove approdano i treni regionali. L'aeroporto più comodo è quello di Pisa che dista circa 80 km.

Ambienti e Trattamenti
La Spa di Riva degli Etruschi offre vari ambienti e trattamenti. Si può iniziare da un percorso emozionale capace di rilassare e togliere lo stress. All'interno del centro benessere esiste poi un ambiente speciale per il trattamento vascolare e una vasca idromassaggio dove potersi rilassare in compagnia o da soli. Non potevano mancare un hammam e una sauna in piena regola, dove sbarazzarsi delle tossine in eccesso e dare tranquillità a corpo e mente. 

Una doccia tropicale e una nebulizzata completano l'offerta benessere del Resort Riva degli Etruschi. 

A disposizione degli ospiti della Spa c'è una sala relax dove lasciar andare ogni pensiero e sentirsi al centro del mondo.

All'interno del Resort Riva degli Etruschi c'è un centro estetico dove poter richiedere trattamenti e massaggi sia per uomo che per donna. Il centro si completa con una sala fitness a disposizone degli ospiti.

Come accennavamo ad inizio pagina, il Resort Riva degli Etruschi è un complesso che offre diverse sistemazioni di alloggio, dal bungalow, alla villetta, al residence alla camera d'hotel.

Il Resort Riva degli Etruschi è aperto da Aprile a Ottobre.

Oltre alla Spa
Il Sud della Toscana è un luogo pieno di fascino e il Resort Riva degli Etruschi si trova in una posizione ottimale per esplorare i dintorni. Punta Ala, con il suo vento e il suo yacht club si trova ad una cinquantina di chilometri. Gli amanti della campagna e della poesia non avranno difficoltà, invece, a raggiungere Bolgheri in poco più di una mezz'ora d'auto. Il centro cittadino è un piccolo gioiello ma ciò che stimola l'immaginazione è il famoso viale dei Cipressi, decantato dal famoso poeta italiano. Poco più all'interno si trova la riserva naturale di Monterufoli, un luogo naturale che si trova al centro delle colline metallifere e che é uno dei complessi forestali più importanti di tutta la Toscana.  

Photo gallery

Meteo per Spa e Centri Benessere Offerte e Last Minute

Venerdì 25
Venerdì 25 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Sabato 26
Sabato 26 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 27
Domenica 27 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa ​Riva degli Etruschi

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Il parco termale con la struttura thalassoterapica si trova a pochi chilometri dal centro di Portoferraio, in Località San Giovanni

Aperitivo alle terme a Milano

Aperitivo alle terme a Milano

Cocktail e stuzzichini immersi in acque benefiche e rilassanti: è questa la variante della tipica tradizione milanese dell’happy hour sempre più di moda nel capoluogo lombardo

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Alle Terme in treno, 21 centri termali in tutta Italia: ecco dove sono

Sono 21 in totale le destinazioni termali servite dalle corse regionali Trenitalia

Tiziano Ferro in Spa: fan in delirio da Bagno Vignoni a Venturina, ma ecco dov'era

Tiziano Ferro in Spa: fan in delirio da Bagno Vignoni a Venturina, ma ecco dov'era

Il post domenicale del noto cantautore italiano registra il record di like e cuoricini