Pasqua alle Terme, tra cioccolato e camomilla

Pubblicato: 25/03/15 16:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

L'ultima neve e le prime erbette di montagna, sembra il periodo giusto per non perdersi proprio niente di quanto offre la montagna.
In Val Fiscalina lo Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto propone un pacchetto con un piede nella neve ed una mano nell'erbolario nel nuovo reparto SPA St. Valentin. "Dalla bellissima Panoramic Sauna St. Valentin, chiamata così perché direttamente dalla sauna si può scorgere la chiesetta di San Valentino, alla preziosa Stube gotica del 13° secolo, originale e innovativa sala relax, fino alla fonte St. Valentin. Per un benessere davvero a 360°".
In Alto Adige la Val Fiscalina si trova presso i paesi di Sesto e Moos, nella Val Pusteria, porta di accesso al Parco Tre Cime ed alle vette delle Dolomiti come la Cima Undici, le Tre Cime di Lavaredo, la Cima dei Tre Scarperi e la Croda dei Toni.

Dal 2 al 6 aprile 2015 l'offerta comprende 4 pernottamenti in mezza pensione con 10% di sconto sul prezzo della camera, a partire da 472 euro a persona.

Imperdibili e consigliati dallo staff i bagni di vapore alpine_healthcare, della linea Vitalis Dr. Joseph.
Calendula & camomilla: riattiva la rigenerazione cellulare lasciando la pelle morbida e luminosa. Fiori di fieno & ginepro, per recuperare le forze; Timo serpillo & pino cembro che stimola il metabolismo e la microcircolazione, fortifica l’apparato respiratorio e in particolare il sistema nervoso. Arnica montana & iperico, ideale per le articolazioni e i muscoli, contro stress e tensioni.

Esiste poi il Pacchetto depurativoAlchimie di primavera - Le magie dell’erbolaio" che prevede uno Scrub “Dolomia” a base di farina gialla, sali del Mar Morto, Lemongrass e olio di mandorle per "rimuovere le cellule morte, stimolare la rigenerazione cellulare, il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti, migliorandone l’elasticità". A seguire un massaggio con olio essenziale di pino silvestre.
 Bagno Himalaya è invece il bagno purificante con acqua sulfurea, sale rosa dell’Himalaya unito alle essenze drenanti e rinfrescanti di Lemongrass e rosmarino. Gambe leggere prevede l’applicazione di una miscela tiepida di fango ed estratto di alghe della Bretagna con un massaggio drenante.
Impacco depurativo alle erbe è questo particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme