​Pasqua alle Terme con sorpresa, bagni e fanghi al cioccolato

Pubblicato: 10/03/15 15:03

La vacanza di Pasqua e Pasquetta alle Terme può diventare una interessante occasione gastronomica.
Più che un rischio è un certezza, almeno presso le strutture che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un servizio speciale che ai sensi termali emozionali aggiunge il gusto. Per una volta la sorpresa non è dentro l'uovo, ma tutto intorno.

"Il cioccolato aumentando i livelli di serotonina - spiega lo staff termale delle Terme della Salvarola - il cosiddetto “ormone della felicità”, induce sensazioni di piacere e benessere". Sulle colline di Modena la “Sorpresa al cioccolato” comprende: "Pernottamento con prima colazione a buffet all’Hotel Terme Salvarola (4 stelle), body peeling massage alla mousse di cioccolato, bio latte e cereali per rendere la pelle liscia, setosa e per idratarla in profondità, massaggio “euforia” di 30 minuti, in cui un tiepido fluido al cioccolato viene colato sul corpo e massaggiato dolcemente per un completo relax. Verranno servite bevande al cioccolato da gustare durante i trattamenti".

A Fratta Terme, ai piedi del colle di Bertinoro, tra Forlì e Cesena, il Pacchetto Pasqua prevede ad esempio un "Rasul alle polveri di cacao, un Impacco viso e corpo al cioccolato con Chocolate massage". Per tutto il mese di Aprile inoltre tutti i trattamenti della sezione "Chocolate Treatments" hanno uno sconto del 15%.

L'Hotel Ariston Molino 4 stelle di Abano Terme offre il Pacchetto Pasqua "Fatto di coccole e relax. Goditi il nostro centro termale - recita l'invito - con piscine calde, esterne ed interne, la cucina del nostro ristorante e dei trattamenti di bellezza al bacio, a base di goloso cioccolato o fanghi drenanti". Il pacchetto di Pasqua comprende: Scrub al cioccolato e Massaggio antistress al cioccolato.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme