Party di San Silvestro alle terme: per chi tira tardi, bomboloni a colazione

Pubblicato: 24/12/18 09:12

 Le Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme si preparano a festeggiare la notte più lunga dell’anno tra il tepore delle acque termali, i sapori tipici della Toscana e la musica dal vivo del famoso Dj Marco Bresciani.
  La struttura toscana che resta aperta dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle 9 alle 20, ha pensato di creare un evento rivolto a coloro che rimandano la decisione perché il 31 dicembre in fin dei conti non è poi un evento così importante, ma poi si pongono ogni anno la fatidica domanda "E adesso, cosa facciamo?"

Il Party di San Silvestro, tutto esaurito dalle 21 alle 1 di notte, sarà aperto, a ingresso libero, per chi vuole ‘tirare tardi’, a partire dalle 1 fino alle 4 del mattino, con colazione compresa nel prezzo di ingresso.
"Chi vorrà regalarsi qualche coccola in più - avvisa lo staff - potrà riservare alle Terme Antica Querciolaia il bagno turco e la biosauna, su prenotazione".

 La Festa di fine anno è aperta, a ingresso libero, con colazione a base di bomboloni caldi. 

Il soggiorno a Rapolano prevede trattamenti termali per immersione, è il caso ad esempio delle affezioni dell’apparato osteo-articolare e cutaneo, oppure per inalazione, come nelle patologie respiratorie.

Tra le patologie trattate con le acque toscane ci sono "riniti, faringiti, laringiti, sinusiti, tonsilliti, otiti ed ancora reumatismo cronico, artropatie croniche, esiti di traumi oppure acne, seborrea, eczemi, orticaria, psoriasi".

Inoltre lo staff svela quello che la struttura offre quale valore aggiunto di ogni proposta "Grazie alle sorgenti termali a temperatura differenziata di cui si era perso traccia, le nostre terme hanno a disposizione un sistema di piscine termali terapeutiche coperte e scoperte a temperatura variabile: bagni caldi a 39°-40° C, bagni temperati a 30°-34° C e bagni freddi a 22°-25° C. L’ingresso riparato consente di accedere alla vasca esterna nelle stagioni fredde, rendendo piacevole e suggestivo il bagno nelle piscine termali terapeutiche anche nell’atmosfera notturna del week end".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme