Mamme termali nell'acqua di Riolo

Pubblicato: 24/01/15 15:01

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Dalla metà di febbraio ripartono a Riolo Terme i corsi di acquaticità neonatale in acqua termale. Lo stabilimento cura con molta attenzione il target delle neo mamme offrendo diversi servizi specifici per insegnare le migliori pratiche e sviluppare la confidenza con il pargolo che in acqua calda ritrova il suo habitat ideale.

L'esperta. Tutor del corso è Gilberta Camorani, insegnante 1° livello di Oceanic Bodywork® Aqua, operatrice abilitata di Watsu, istruttrice di Ai-Chi, di Yoga in acqua, acquaticità neonatale e musicoterapia neo natale in acqua.
"L’acquaticità neonatale è forse il miglior modo per stimolare il bebè al movimento, alla presa di coscienza di se stesso, dell’altro e dell’ambiente che lo circonda.

Gli esercizi in cosa consistono? "Offrono ai genitori un momento per fare esercizio fisico, senza separarsi dal figlio, e l’occasione per rallentare e cercare di esplorare il proprio movimento innato e dirigerlo in sintonia con quello del bambino, tramite la pratica dell’ascolto".

L'offerta pre-maman: "Nelle settimane di dolce attesa una luce nuova splende sul viso anche se le energie richieste sono tante. Possono comparire gonfiori, stanchezza, ansia o semplicemente ed occorre rilassarsi. Proponiamo una giornata "in contatto", immersi nell'elemento più naturale che c'è: l'acqua termale". E dopo? "Il lieto evento riempie la vita. Dopo questi mesi impegnativi, è giunto il momento di ritagliarsi un momento dedicato al proprio equilibrio psico-fisico".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme