L'Hotel di Pisa

San Giuliano Terme, località un tempo nota con il nome di Bagni di Pisa, si trova a meno di una decina di chilometri dalla città della Torre Pendente e da Lucca, ed è un luogo conosciuto fin dall'antichità per le sue acque che apportano notevoli benefici a tutto l'organismo. 

Le terme, però, non sono l'unica attrattiva di San Giuliano, che si trova in un'area naturalistica unica, il Parco Naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli e a un passo dai Monti Pisani, con borghi e paesaggi di grande bellezza. Non mancano poi gli edifici di rilevanza storico-artistica, quali antiche pievi, le numerose ville signorili e tante testimonianze archeologiche e medioevali.

L'Hotel di Pisa è una struttura quattro stelle che si trova al centro di una tranquilla area verde, ai piedi delle colline, nel territorio del comune di San Giuliano Terme. Circondato da un vasto giardino dove è possibile rilassarsi all'ombra degli alberi, l'albergo offre tutti comfort che si possono desiderare quando si decide di trascorrere un soggiorno in Toscana tra benessere e itinerari turistici. Gli ospiti, infatti, possono beneficiare della presenza di un vero e proprio centro wellness e di un ristorante all'interno della struttura, inoltre è a loro disposizione anche un parcheggio gratuito.

Le camere dell'Hotel di Pisa sono pensate per ogni tipo di esigenza di soggiorno, infatti sono a disposizione dei clienti singole, doppie, triple e quadruple e ognuna di esse è dotata di comfort per rendere il più piacevole possibile il soggiorno. 

Di ampia metratura e tutte dotate di bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli, vedono anche la presenza di un mini frigo, della tv con i canali digitali e non manca neppure la copertura wifi gratuita per connettersi alla rete in qualsiasi momento. L'Hotel di Pisa offre poi ai suoi ospiti anche la cassaforte e il servizio sveglia. 

Chi pensasse poi che il soggiorno in camere quadruple possa prevedere un certo "affollamento"può essere assolutamente tranquillo perché, quelle che l'Hotel di Pisa considera camere quadruple, sono in realtà due camere doppie comunicanti e perciò lo spazio a disposizione è tutt'altro che ridotto. 

E' poi importante sapere che tutte le camere dell'hotel sono dotate di climatizzatore con regolazione autonoma, quindi ognuno può modulare la temperatura a proprio piacimento.

La prima colazione include un pasto ricco che comprende menù dolci e salati, tra cui compaiono anche tante specialità tipiche del territorio, oltre a succhi di frutta e bevande calde e fredde

Il gioiello dell'Hotel di Pisa è però il suo centro benessere & spa che offre una vasta gamma di pacchetti e percorsi. 

Immancabili la vasca idromassaggio e la sauna, ma c'è anche un hammam scavato nella roccia e non manca la possibilità di sottoporsi a docce solari ed emozionali. Ampia la scelta dei massaggi, mentre i trattamenti di bellezza comprendono i servizi più diversi, dalla depilazione all'anti-aging, oltre alle applicazioni di fanghi per ridare benessere a tutto il corpo. 

Chi volesse provare un romantico percorso a due ha anche la facoltà di scegliere un pacchetto che prevede, oltre ai diversi trattamenti, un brindisi con champagne da sorseggiare ai bordi della vasca termale.

All'interno dell'Hotel di Pisa è presente un ristorante che è perfetto, non solo per servire pasti a base della più tipica cucina toscana, ma anche per banchetti e pranzi di affari, inoltre gli ampi spazi a disposizione consentono lo svolgimento di feste danzanti. Il ristorante ha un accesso suo proprio, separato da quello dell'hotel ed è sempre aperto, sia a pranzo che a cena, tutti i giorni della settimana. 

Nel caso si abbia in programma di trascorrere una giornata alla scoperta della bella natura che circonda San Giuliano Terme, il ristorante prepara deliziosi pranzi al sacco da portare con sè durante l'escursione.

L'Hotel di Pisa è la struttura ideale anche per congressi, meeting e raduni. Possiede infatti due estese sale climatizzate adibite proprio a questo scopo e i partecipanti possono avvalersi di servizi quali l'uso di maxi schermo, fotocopiatrice, videoproiettore e fax.

Tra i comfort che la struttura offre ai propri ospiti figura poi l'ascensore che conduce direttamente al piano e una reception aperta 24 ore su 24. Per chi ha difficoltà di spostamento, un servizio navetta (a pagamento) copre il tragitto da e per l'aeroporto.

Se invece si desidera giocare a tennis, nonostante la struttura non possieda un suo terreno di gioco, i campi da tennis, si trovano proprio accanto al giardino, e dunque sono comodissimi.

L'Hotel di Pisa è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione si giunga, in quanto è situato sulla statale che conduce all'Abetone, inoltre non è lontano dalla stazione ferroviaria di San Giuliano Terme, che dista solo 550 metri e che è collegata con Pisa e Lucca.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per L'Hotel di Pisa :

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme Bagni di Pisa

Domenica 16
Domenica 16 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Venerdì 21
Venerdì 21 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Sabato 22
Sabato 22 - Forte Pioggia
Forte Pioggia

Mappa L'Hotel di Pisa

Le saune più belle d'Europa e la loro etichetta

Le saune più belle d'Europa e la loro etichetta

La presenza di saune in abitazioni private è molto differente da paese a paese. Un interessante studio analizza anche le diverse abitudini dei popoli su come starci.

  • Pubblicato: 16/11/18 09:11
In Toscana incantati dal cinema liquido: posti in acqua a Rapolano Terme

In Toscana incantati dal cinema liquido: posti in acqua a Rapolano Terme

Si chiude la quinta stagione della rassegna con il film di Paolo Genovese

  • Pubblicato: 14/11/18 12:11
Un weekend da paura in Toscana: Halloween in Grotta, un ponte di benessere

Un weekend da paura in Toscana: Halloween in Grotta, un ponte di benessere

La grotta venne scoperta nel 1849 dagli operai cavatori impegnati nelle proprietà della famiglia Giusti

  • Pubblicato: 26/10/18 12:10
Benessere in Cammino: in Toscana i pellegrini trovano le Terme sulla Via Francigena

Benessere in Cammino: in Toscana i pellegrini trovano le Terme sulla Via Francigena

Offerte speciali per chi presenta la credenziale del pellegrino

  • Pubblicato: 12/10/18 10:10