Scommessa Wellness: il Centro Benessere con vista sul Monte Rosa

Pubblicato: 16/08/15 13:08

Prati verdi, boschi di conifere e soprattutto cime montane, Monterosaterme Srl ha puntato sulla Spa con piscine, wellness, fitness e centro congressi. "In Valle d'Aosta, ai piedi del Monte Rosa, il più imponente ghiacciaio delle Alpi, e lungo un torrente di acqua cristallina, abbiamo sognato l'incontro tra il vostro benessere e la natura incontaminata di Champoluc" spiegano gli ideatori del progetto.

Il Comune di Ayas è a pochi chilometri dalle Alpi svizzere con una vista mozzafiato su una delle più apprezzate meraviglie della natura. Composto da numerosi villaggi come Antagnod, tra I Borghi più belli d'Italia, il luogo suggestivo e rilassante gode di una magnifica vista sul massiccio del Monte Rosa ed offre numerose opportunità naturalistiche.
Allevamento dei bovini, lavorazione del latte ed intaglio del legno sono sempre state le attività principali prima che l'area effettuasse una rivoluzione sistematica con un progetto di modernizzazione dedicato al turismo in cui si inserisce anche la scommessa del Benessere.

Il percorso benessere tra le Alpi è oggi oasi di relax. "Un’area che comprende: sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, bagno thalasso, vasca di reazione, docce emozionali, vasca idromassaggio e area relax. Dopo una lunga giornata all’aria aperta lungo i sentieri di montagna oppure dopo aver sciato tutto il giorno sulle bellissime piste del comprensorio monterosa ski, non c’è niente di meglio che rilassarsi presso la nostra area wellness" sottolinea lo staff.

Tra le peculiarità dello stabilimento in alta quota ci sono la Vasca Marina: "i bagni in questa piscina consentono di assorbire al meglio i sali minerali e gli oligoelementi contenuti nell’acqua, apportando per osmosi un grosso beneficio all’organismo. L’ acqua addizionata a calcio, magnesio, jodio ha un’azione rilassante, contrasta i dolori alle articolazioni, migliora i problemi circolatori. Questa forma di trattamento aiuta a depurare il corpo ed ha come obiettivo il miglioramento delle funzioni metaboliche e circolatorie" e la Vasca le Bolle: "L’idromassaggio in acqua calda costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente, riducendo lo stress e generando piacere e relax. L’acqua è l’origine di tutte le cose e di tutti i principi: i vantaggi di un buon idromassaggio in acqua erano già rinomati in epoca romana, dove le terme spopolavano tra i cittadini come dispensatrici di relax e benessere".

Nell'offerta dell'Estate 2015 rientrano anche i Corsi di Zumba, Spinning, AcquaGym e Body Attack da svolgersi nelle piscine riscaldate.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme