Hotel Ambassador - Terme di Levico e Vetriolo


L'Hotel Ambassador sorge presso le Terme di Levico e Vetriolo, uno splendido centro termale incastonato a 1.500 metri d'altezza nel cuore dell'Alta Valsugana. Il sito, circondato dai laghi alpini di Levico e Caldonazzo e dalla pace incontaminata dei monti del Lagorai, si fregia di un piacevole clima temperato che agevola il recupero dell'equilibrio psico-fisico. Qui è possibile sentirsi in armonia con la natura e ritrovare il benessere ottimale del corpo e della mente: ideali sono, in tal senso, le lunghe passeggiate a piedi, in moto o in bicicletta lungo i numerosi e suggestivi percorsi natura, fra i più belli del Trentino. 

Ma le Terme di Levico e Vetriolo sono famose soprattutto per le loro preziose acque terapeutiche: l' "Acqua Forte di Levico", infatti, ha una composizione "solfato-arsenicale-ferruginosa" in grado corroborare l'organismo con le sue molteplici proprietà organolettiche. I benefici di queste pregiate acque curative, uniti alla bellezza del paesaggio e alla salubrità dell'aria, rendono la vacanza a Levico un'esperienza unica e rigenerante. Immerso nel verde di questo paradiso naturale, l'Hotel Ambassador si trova in una zona particolarmente tranquilla e silenziosa a pochi passi dal lago di Levico.

La prima attrattiva dell'Hotel Ambassador è la splendida vista offerta dai suoi balconi. L'Hotel, infatti, si affaccia sulle spettacolari bellezze naturali del posto, e la sua ubicazione consente di ammirare il panorama del lago racchiuso fra le basse montagne: una vera e propria oasi di pace dai colori rilassanti, dal blu cobalto del lago al verde intenso dei boschi circostanti. Grazie a questa singolare varietà paesaggistica, gli ospiti dell'Hotel potranno scegliere fra le tante attività possibili a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Per chi ama godere del sole e della quiete lacustre, le sponde del lago di Levico sono attrezzate con spiagge libere e stabilimenti balneari; per gli amanti degli sport acquatici, il vicino lago di Caldonazzo offre la possibilità di dedicarsi alle discipline preferite.

Per assicurare a tutti i suoi ospiti un'esperienza di benessere a 360°, l'Hotel Ambassador è attrezzato con ristorante e SPA. Presso il ristorante dell'Hotel, gli ospiti potranno scegliere fra un ricco buffet di specialità gastronomiche. Il menù settimanale propone piatti tipici della cucina locale ed internazionale; nel corso della settimana, una cena viene interamente dedicata alla tradizione enogastronomica trentina. Tutti gli alimenti sono attentamente selezionati secondo rigidi criteri di genuinità, qualità e freschezza: gli chef dell'Hotel utilizzano solo materie prime provenienti da colture locali e prodotte nel più rigoroso rispetto dell'ambiente. Il menù è studiato appositamente per soddisfare ogni palato: la scelta, infatti, comprende piatti per bambini, ricette vegetariane e specialità per celiaci

Gli ospiti delll'Hotel Ambassador possono scegliere fra tre tipologie di camere: Standard, De Luxe e Junior Suite. La Standard è ideale per i single e le coppie: pur rappresentando la soluzione più economica, è dotata di tutti i comfort, come bagno con doccia, ampio armadio, scrivania, cassaforte, TV satellitare, telefono, connessione internet wi-fi, phon e televisore LCD 22". Oltre a tutti questi comfort, la camera De Luxe possiede una maggiore ampiezza ed offre quindi la possibilità di includere un ulteriore letto: il balcone si affaccia su una splendida vista lago e monti. 

Per la sua estensione decisamente spaziosa, la Junior Suite ha l'aspetto di un piccolo appartamento ed è quindi perfetta per le coppie e per le famiglie con bambini: dispone infatti di angolo soggiorno, divano letto, bagno con doccia e vasca, cassaforte, TV satellitare, televisore LCD 26", phon e connessione internet wi-fi. Dal balcone si gode una stupenda vista del lago, dei monti e della vallata circostante. Il salottino e la zona notte sono separate da due eleganti archi con colonne: ciò consente all'intera suite di ricevere luce dalla grande parete finestrata che si affaccia sullo splendido panorama esterno. 

La SPA dell'Hotel Ambassador è composta da un centro beauty con massaggi e trattamenti per viso e corpo, e da una wellness dotata di sorgenti d'acqua, vapori soffusi e aromi terapeutici per offrire il meglio delle moderne cure idroterapiche. Il centro wellness dispone di piscina interna ed esterna, sala fitness con attrezzatura professionale, bagno turco, sauna finlandese e bio-sauna, ovvero la soluzione "dolce" riservata a chi soffre di pressione alta. Nelle sale relax è possibile abbandonarsi alla distensione assoluta assaporando una benefica tisana. Idroterapia, aromaterapia e cromoterapia si uniscono qui in un percorso ideale di benessere naturale che restituisce equilibrio ed energia al corpo e alla mente.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Hotel Ambassador - Terme di Levico e Vetriolo:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Levico e Vetriolo

Venerdì 28
Venerdì 28 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Sabato 29
Sabato 29 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Domenica 01
Domenica 01 - Forte Nevicata
Forte Nevicata

Mappa Hotel Ambassador - Terme di Levico e Vetriolo

Benessere termale, eccellente antidoto contro lo stress

Benessere termale, eccellente antidoto contro lo stress

Emicrania. Ansia e disturbi gastrointestinali. Tremito o tic. Influenze o raffreddori più frequenti del solito. Sono solo alcune delle conseguenze causate dal troppo stress che si accumula nella frenetica routine quotidiana. 

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le Terme più belle della Lombardia: 4 location per una vacanza benessere

Le mete imperdibili per gli amanti del benessere da coniugare con luoghi e panorami mozzafiato

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

​Addio al nubilato alle terme: 7 idee viaggio per Lei

Una giornata tra donne prima del matrimonio a base di benessere e relax: ecco quali sono le migliori proposte di addio al nubilato alle terme