Grand Hotel Milano


Il Grand Hotel Milano, che sorge in una struttura originale dei primi del Novecento, si trova nella via principale di Chianciano Terme, a soli cento metri dal Parco termale di questa cittadina incastonata fra le province di Siena e di Arezzo. Si tratta di un hotel di grande prestigio, visto che si può annoverare fra le strutture ricettive più lussuose e di maggiore tradizione di Chianciano, ed è stata recentemente ristrutturata: presenta quindi agli ospiti ambienti completamente rinnovati, seppure nel rispetto dei caratteri artistici ed architettonici di una struttura che risale al periodo della Belle Epoque.

Le camere dell’Hotel si caratterizzano per l’arredamento minimale e di design, che mostra anche alla prima occhiata la cura che è stata dedicata all’allestimento degli interni. Ciascun alloggio dispone di Tv satellitare, connessione wireless e bagno con idromassaggio. L’attenzione riservata ai dettagli è forse il miglior indice della cura con cui viene effettuata l’accoglienza presso il Grand Hotel Milano.

Particolarmente fornito l’elenco di attività proposte dal Grand Hotel tramite strutture proprie o grazie a convenzioni con strutture esterne:

  • Passeggiate a cavallo con guida turistica (convenzione con il vicino centro equituristico);
  • Visite guidate e degustazioni presso le cantine e gli allevamenti della zona alla scoperta dei prodotti tipici locali;
  • Convenzione con il Parco delle Piscine di Sarteano, grazie alla quale gli ospiti usufruiscono di uno sconto del 50%;
  • Convenzione con il Centro Polisportivo “Aqua Team”, dove usufruire a tariffe agevolate della piscina esterna e del centro fitness.

Una permanenza al Grand Hotel Milano è consigliata a chi vuole visitare i dintorni di Chianciano, o anche semplicemente usufruire dei servizi termali, con un occhio di riguardo alla qualità degli standard dei servizi. E’ infatti indicato per una clientela esigente che, in un’ottica di valutazione del rapporto qualità-prezzo, sa apprezzare le comodità ed i lussi di una struttura a quattro stelle senza vincoli di budget stringenti.

Chi alloggia al Grand Hotel Milano ha dunque un occhio di riguardo per la qualità dei servizi e dell’alloggio, intesi come parte integrante della vacanza.

I motivi per alloggiare al Grand Hotel Milano risiedono nella grande ricchezza storico-culturale e paesaggistica del territorio di Chianciano. Questo angolo di Toscana al confine con l’Umbria, infatti, presenta una serie impressionante di attrattive, prima fra tutte la possibilità di fare una vacanza di benessere presso i famosi stabilimenti termali di questa cittadina.

Sicuramente la possibilità di beneficiare delle acque curative di Chianciano o dei trattamenti relax messi a disposizione dagli stabilimenti dell’Acquasanta e del Parco di Fucoli costituiscono la più importante attrattiva di questa città, ma nei dintorni si trovano altresì alcune delle più belle città d’arte della Toscana, come Montepulciano, Cortona, Pienza e tutti i borghi medioevali della Valdorcia.

Grazie alla collocazione nel centro storico di Chianciano si possono inoltre raggiungere, magari prenotando una escursione guidata, i più importanti insediamenti archeologici di quest’area, che presenta notevoli testimonianze della civiltà etrusca: da Sarteano a Chiusi, fino alla stessa Arezzo, si possono visitare non solo necropoli e scavi ma anche i relativi Musei in cui sono raccolti i preziosi monili ed oggetti ritrovati.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Grand Hotel Milano

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Grand Hotel Milano Miglior Tariffa Garantita Booking

Grand Hotel Milano

0,13 km da Terme di Chianciano

Il Grand Hotel Milano sorge sul viale principale di Chianciano Terme, a 100 metri dall'area benessere Il Salone Sensoriale, e offre servizi gratuiti come la connessione Wi-Fi e un internet point.

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 65
per il 20 - 06 Vedi offerta

Meteo per Terme di Chianciano

Venerdì 29
Venerdì 29 - Forte Pioggia
Forte Pioggia
Sabato 30
Sabato 30 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 31
Domenica 31 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Grand Hotel Milano

​Stagione termale 2020: come si riparte

​Stagione termale 2020: come si riparte

In attesa del via libera del Governo sulla riapertura completa dei centri termali dopo l’emergenza Covid, si lavora al protocollo per la gestione in sicurezza delle piscine e si ripensa a una riformulazione dell’offerta turistica che possa adeguarsi alle mutate necessità della clientela

Terme Centro Italia: Ecco Dove Andare

Terme Centro Italia: Ecco Dove Andare

Scopri Dove Andare alle Terme Centro Italia in questa Utile Guida Aggiornata. Parti Ora!

Come Fare le Terme Notturne

Come Fare le Terme Notturne

Se sei alla ricerca di una meta speciale per fare le Terme Notturne: ecco le nostre proposte scelte tra le più belle località termali d'Italia.

Vivi la Magia del Presepe Vivente di Equi Terme

Vivi la Magia del Presepe Vivente di Equi Terme

Durante il periodo natalizio c’è un motivo particolare per recarsi a Equi Terme: il famoso Presepe Vivente di Equi Terme.