Grand Hotel Mediterraneo - Santa Cesarea


Santa Cesarea Terme è un piccolo centro, di circa 3.000 abitanti, che sorge sul versante adriatico della costa salentina, e presenta un bellissimo tratto di costa composto pressochè esclusivamente da scogliere.

La bellezza di Santa Cesarea Terme è tale che questa località risulta essere molto frequentata dai turisti non solo in estate, ma anche in tutt'altri periodi dell'anno.
Lo stabilimento termale di Santa Cesarea, inoltre, è considerato come uno dei più importanti dell'intera nazione, e riesce a sfruttare in modo ottimale le straordinarie proprietà benefiche e terapeutiche delle antichissime sorgenti che sgorgano in questa zona del Salento, le quali venivano utilizzate dalle popolazioni locali anche moltissimi secoli or sono.

Presso la struttura termale di Santa Cesarea Terme, peraltro molto suggestiva dal punto di vista architettonico e stilistico, è possibile sottoporsi a moltissimi diversi tipi di trattamento: oltre ai trattamenti benessere più comuni, alle cure estetiche ed a quelle di medicina naturale, presso questo centro termale vengono praticate molte attività a carattere terapeutico, come ad esempio i trattamenti balneoterapici, massoterapici, ginecologici, riabilitativi, senza dimenticare i numerosi trattamenti specifici per le problematiche respiratorie, delle cure per cui questo centro termale è particolarmente rinomato.

In questa bellissima località, Grand Hotel Mediterraneo può vantare una collocazione davvero pregevole, situata frontalmente al mare; da questa struttura, dunque anche da molte delle sue camere, è possibile godere di un bellissimo paesaggio, che domina la costa.

Elegante e signorile nella sua facciata esterna, il Grand Hotel Mediterraneo presenta degli interni arredati con uno stile accurato ed accogliente, tanto negli spazi comuni quanto all'interno delle camere.

Per chi ha intenzione di pernottare a Santa Cesarea Terme per sottoporsi a dei trattamenti termali, il Grand Hotel Mediterraneo è certamente una sistemazione ideale: questo albergo, infatti, dista appena 30 metri dal centro termale.

Ovviamente, un soggiorno a Santa Cesarea Terme offrirà anche tante altre possibilità di relax e di svago, sia all'interno del medesimo albergo, sia all'esterno: il centro del paese, infatti, merita assolutamente di essere scoperto e visitato, allo stesso tempo, inoltre, l'hotel è molto vicino ad altri centri particolarmente interessanti dal punto di vista turistico.

La bellissima città di Otranto, tappa vivamente consigliata a tutti i turisti che visitano il Salento, dista appena 18 Km, mentre percorrendo 30 Km si può raggiungere un'altra splendida località costiera quale Santa Maria di Leuca; il capoluogo Lecce, invece, dista circa 40 minuti in auto o in bus.

Chi non avesse a disposizione un mezzo proprio, può muoversi in modo altrettanto agevole utilizzando appositi servizi navetta.

Se si raggiunge Santa Cesarea Terme in estate, o anche in bassa stagione, il soggiorno sarà ovviamente anche una splendida occasione per concedersi una bellissima vacanza all'insegna del sole e del mare.

I clienti hanno la possibilità di scegliere tra numerose tipologie di stanze: singole, doppie, triple, oppure anche le lussuose suite munite di comodissima poltrona-massaggio, ideali per chi desidera un soggiorno davvero esclusivo.

Tutte le stanze, ad ogni modo, offrono molti confortevoli servizi: aria condizionata, TV color LCD con canali digitali, servizi privati attrezzati con phon, doccia ed altro ancora, e molte camere propongono un bellissimo terrazzo con vista mare.

Anche a livello di spazi comuni i servizi di questo albergo sono molto interessanti: Grand Hotel Mediterraneo dispone di parcheggio, gratuito per tutti gli ospiti, offre una connessione Wi-Fi nella hall, ed anche un bellissimo patio affacciato direttamente sul mare, un luogo magnifico per godere dei bellissimi paesaggi circostanti e per rilassarsi su una comoda sdraio, magari prendendo il sole.

Tutte le mattine, Grand Hotel Mediterraneo propone agli ospiti la colazione con un ricco buffet da cui è possibile servirsi liberamente; nei mesi più caldi, la colazione è servita direttamente sulla suggestiva piazzetta fronte mare.

Grand Hotel Mediterraneo dispone anche di un ristorante, il quale propone una cucina molto variegata che spazia dai piatti internazionali alle deliziose specialità locali, sempre molto apprezzate.

I clienti, dunque, possono scegliere liberamente il trattamento di interesse sulla base delle proprie necessità: mezza pensione, pensione completa, oppure solo colazione.

Insomma, se si ha la necessità di raggiungere Santa Cesarea Terme per sottoporsi a trattamenti termali di vario tipo, siano essi di tipo terapeutico o semplicemente relativi al benessere ed all'estetica, Grand Hotel Mediterraneo è una soluzione tanto pratica quanto confortevole e di grande qualità.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Grand Hotel Mediterraneo - Santa Cesarea

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Grand Hotel Mediterraneo Miglior Tariffa Garantita Booking

Grand Hotel Mediterraneo

0,73 km da Terme di Santa Cesarea

Situato a 30 metri dagli stabilimenti termali di Santa Cesarea Terme, il Grand Hotel Mediterraneo regala magnifiche viste sulla costa salentina dalla terrazza e da alcune camere e offre gratuitamente il parcheggio e la connessione Wi-Fi nella hall.

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 78
per il 20 - 06 Vedi offerta

Meteo per Santa Cesarea

Venerdì 29
Venerdì 29 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 30
Sabato 30 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 31
Domenica 31 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Grand Hotel Mediterraneo - Santa Cesarea

​Stagione termale 2020: come si riparte

​Stagione termale 2020: come si riparte

In attesa del via libera del Governo sulla riapertura completa dei centri termali dopo l’emergenza Covid, si lavora al protocollo per la gestione in sicurezza delle piscine e si ripensa a una riformulazione dell’offerta turistica che possa adeguarsi alle mutate necessità della clientela

Le 6 Terme più belle del Nord Italia

Le 6 Terme più belle del Nord Italia

​L’autunno è arrivato e dell’estate ci restano ormai lontani ricordi. Le giornate si sono accorciate e l’attrazione all’accoppiata divano-tv comincia ad essere forte. La voglia di vivere, in autunno, sembra andare in letargo. Si esce poco, contro voglia. Ma una soluzione a questa apatia dobbiamo pur trovarla.

Le 10 Terme Libere più belle d’Italia

Le 10 Terme Libere più belle d’Italia

Chiudi gli occhi. Immagina vasche di acqua termale che sgorga naturalmente dalla terra. Immagina che puoi startene a bagno quanto vuoi spendendo zero.