Grand Hotel Admiral Palace


Il Grand Hotel Admiral Palace è una delle strutture di eccellenza nell’ambito del panorama della stazione termale di Chianciano: è probabilmente la struttura che in assoluto riesce meglio ad evidenziare la capacità di offrire agli ospiti una vacanza in ambienti di lusso, nel contesto di una città di grande richiamo turistico.

Admiral Palace sorge infatti nel centro di Chianciano, a pochi metri da Via delle Terme, il corso principale della cittadina, che raggruppa gli stabilimenti per cui essa è diventata famosa in tutta Italia: si tratta delle nuovissime Terme sensoriali, dello stabilimento termale dell’Acquasanta e del Parco termale di Fucoli. Alla varietà di proposte terapeutiche e rilassanti che derivano dalle proprietà di queste acque benefiche e curative, si aggiunge quindi la comodità di raggiungere le principali strutture termali comodamente a piedi in pochi minuti.

I locali dell’Hotel si caratterizzano per lo stile minimale, elegante e moderno, che fa da contrappunto all’atmosfera medioevale che si respira per le vie del centro di Chianciano. L’Admiral Palace dispone di quattro tipologie fra camere e suite, accomunate però dall’ampiezza degli spazi e dalla vista panoramica che si gode da ciascuna. Fra i comfort comuni a tutte le tipologie di alloggio ci sono la vasca idromassaggio con Jacuzzi per il massaggio lombare e cervicale, connessione wi-fi, bio-climatizzazione, Tv satellitare ed angolo salotto.

La dotazione di servizi e comfort delle stanze giustifica ampiamente la caratura a quattro stelle superiore dell’Hotel, sia per la cura nei dettagli dell’arredamento che per gli accessori disponibili.

Il ristorante “Zafferano” è uno dei punti di forza di questa struttura di charme: lo chef propone infatti una cucina raffinata basata su pietanze ricercate, allo scopo di eludere la banalità di piatti che ricalcano pedissequamente la tradizione. Ecco perché i piatti della tradizione toscana e senese sono rivisitati con fantasia e con una attenzione particolare rivolta all’accostamento dei vini.
Ai piatti tipici della tradizione si affianca la preparazione di menù ipocalorici personalizzati che ogni giorno vengono preparati con materie prime a basso contenuto lipidico e secondo le tecniche di cottura più naturali.

L’Admiral Palace offre ai suoi ospiti spazi dedicati appositamente al relax ed alla cura del corpo, in linea con un concetto di attenzione globale al benessere degli ospiti: ecco spiegata la presenza della piscina con solarium e del Centro Benessere “Four Roses Wellness & Beauty”che si estende su 1000 mq.

Il Centro Benessere presenta due aree principali:

  • Area wellness, con piscina interna riscaldata, docce emozionali, idromassaggio, sauna e bagno turco. Sono inoltre presenti gli ambienti fitness e relax, per alternare movimento e distensione;
  • Area beauty, in cui si può usufruire di tutti i trattamenti viso, corpo e dei massaggi.

Chi desidera alternare il Centro Benessere dell’Hotel con i più prestigiosi stabilimenti termali dei dintorni, può usufruire della convenzione che Admiral Palace ha stipulato con le Terme del comprensorio: tariffe vantaggiose sono assicurate per l’ingresso alle Terme di Rapolano, di San Filippo ai Bagni, di San Casciano ai Bagni e di Montepulciano, oltre ovviamente che per le Terme di Chianciano.

Il Grand Hotel Admiral Palace offre servizi specifici e convenzioni ulteriori anche per la pratica di un gran numero di attività sportive, quali cicloturismo, passeggiate a cavallo, golf e mountain-bike. L’Hotel costituisce anche il punto di partenza ideale per tutta una serie di itinerari di grande suggestione naturalistica e storico-artistica, che si possono effettuare a piedi oltre che in bici e a cavallo.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Grand Hotel Admiral Palace

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Grand Hotel Admiral Palace
-20%
Miglior Tariffa Garantita Booking

Grand Hotel Admiral Palace

0,55 km da Terme di Chianciano
3,13 km da Terme di Montepulciano

Situato nel centro di Chianciano Terme e circondato dallo splendido paesaggio della Val d'Orcia e da un grande parco, il Grand Hotel Admiral Palace vi attende per un soggiorno rilassante in questa città termale, e offre una piscina all'aperto e la...


  • sauna

  • palestra

  • solarium

  • spa & centro benessere

  • massaggi

  • vasca idromassaggio

  • hammam

  • piscina coperta

  • piscina all'aperto (stagionale)

Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 129
per il 18 - 07 Vedi offerta

Meteo per Terme di Chianciano

Venerdì 03
Venerdì 03 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Sabato 04
Sabato 04 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Domenica 05
Domenica 05 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Grand Hotel Admiral Palace

​Stagione termale 2020: come si riparte

​Stagione termale 2020: come si riparte

In attesa del via libera del Governo sulla riapertura completa dei centri termali dopo l’emergenza Covid, si lavora al protocollo per la gestione in sicurezza delle piscine e si ripensa a una riformulazione dell’offerta turistica che possa adeguarsi alle mutate necessità della clientela

Terme Centro Italia: Ecco Dove Andare

Terme Centro Italia: Ecco Dove Andare

Scopri Dove Andare alle Terme Centro Italia in questa Utile Guida Aggiornata. Parti Ora!

Come Fare le Terme Notturne

Come Fare le Terme Notturne

Se sei alla ricerca di una meta speciale per fare le Terme Notturne: ecco le nostre proposte scelte tra le più belle località termali d'Italia.

Vivi la Magia del Presepe Vivente di Equi Terme

Vivi la Magia del Presepe Vivente di Equi Terme

Durante il periodo natalizio c’è un motivo particolare per recarsi a Equi Terme: il famoso Presepe Vivente di Equi Terme.