Fine Inverno: romantici weekend in Spa sulla neve

Pubblicato: 16/03/17 10:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Quando le piste sfrecciano accanto all’hotel si possono ammirare anche stando comodamente sdraiati nella Spa, lo sanno bene i frequentatori dei maggiori impianti italiani dotati di strutture sempre più aperte e "trasparenti" verso la natura circostante.

L'Italia ha appena festeggiato la sua Giornata del Paesaggio ma la natura non è tutto però e contano anche i servizi forniti agli ospiti che continuano ad essere mirati a target di riferimento e godono di una personalizzazione sempre più accentuata.

Sulle Dolomiti il sole di fine stagione illumina le piste per le ultime discese adrenaliniche sugli sci.  
"Grazie al collegamento con il Monte Elmo si possono percorrere un totale di 90 km di piste. Per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario compreso nel pacchetto, mette in comunicazione l’area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste" spiega lo staff del Bad Moos – Dolomites Spa Resort che si trova a pochi passi dagli impianti della Croda Rossa in Val Fiscalina, sulle Dolomiti patrimonio dell’umanità Unesco.
 La Spa Bad Moos Termesana, gioiello del resort, propone agli ospiti trattamenti mirati e prodotti di prima qualità.

L’offerta valida per chi sceglie il pacchetto “Dolomiti Super Sun”, dal 18 marzo al 2 aprile 2017 comprende: "7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria, Holidaypassperl'uso gratuitodi bus e treno, menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, libero utilizzo della Spa Bad Moos Termesana".

La sosta nella Spa, soprattutto dopo una giornata sugli sci, non è tramontata e mantiene il ruolo di must nel turismo moderno "I trattamenti sono da vivere in coppia, ma non mancano rituali di benessere specifici per lei e per lui, che permettono di rispondere in modo completo alle esigenze della pelle di ciascuno" segnalano dalla direzione del resort.

 Beauty Day per Lei prevede: "Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra (20 min), Trattamento viso personalizzato con trattamento occhi e decolleté (60 min), Massaggio all’olio aromatico oppure rilassante (50 min), Solarium viso (10 min)".

 Giornate di bellezza "Analisi della pelle con programma di bellezza, Trattamento viso personalizzato Maria Galland o Fisiosphere (60 min), Trattamento occhi oppure mani Maria Galland (30 min), Trattamenti corpo rassodanti oppure anticellulite Maria Gallando Fisiosphere (60 min), Manicure (40 min), Pedicure (60 min), Solarium corpo (10 min)". 

Le esigenze della pelle maschile sono diverse "richiedono cure personalizzate, per questo la Spa Bad Moos Termesana ha messo a punto trattamenti specifici solo per l’uomo come “Trattamento viso MEN”, una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante o in alternativa il “Trattamento viso Thalasso MEN” con alghe marine" aggiungono gli esperti che puntano a chiudere con grandi numeri la stagione invernale.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme