Festa della Mamma: la Sardegna si avvicina e le offerte vanno a ruba

Pubblicato: 07/05/15 16:05

La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme, apre le porte alle mamme con pacchetti di due giorni ed una notte che stanno registrando l'apprezzamento da parte dei clienti. Fordongianus, la località che ospita le Terme, è in provincia di Oristano sulla Statale 131, che percorre la Sardegna.
Il portale permette di tenere sotto controllo gli accessi alle proposte commerciali offrendo un immediato riscontro sul numero di visite e le prenotazioni effettuate in tempo reale.

Ma la Sardegna è un'isola! Il turismo cavalca l'onda dell'innovazione ed il Sardegna Grand Hotel Terme ha colto la necessità di investire nelle partnership aziendali avvicinandosi al continente e per questo si fa carico di verificare la disponibilità della nave o del volo e spiegando così il servizio offerto alla propria clientela: "La Sardegna è un'isola sulla cresta dell'onda, una destinazione per le vacanze sempre raggiungibile via nave o via aereo. Le Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria, hanno costituito il Consorzio Sardegna Servizi che rappresenta un'offerta di più di 400 strutture fra alberghi, campeggi e bed&breakfast, e si è dotato di una convenzione con la Compagnia aerea Meridiana fly e la Compagnia di navigazione Tirrenia. La Sardegna diventa dunque velocemente accessibile e straordinariamente conveniente".

Svariati i pacchetti a disposizione degli ospiti: "Abbiamo pensato ad un pacchetto speciale con un trattamento benessere incluso che potrai effettuare in tutta tranquillità mentre i tuoi bimbi si stanno divertendo al miniclub" spiega lo Staff che ha ideato offerte anche per "La mamma della mamma" ampliando il taget oltre la prima generazione.

"La mamma si rilassa e il bimbo si diverte". Soggiorno di una notte con colazione a buffet dolce e salata ed angolo ipocalorico, cena à la mini carte del giorno. Ed ancora "Ingresso illimitato all'area benessere con due piscine termali, idromassaggi e giochi d’acqua, area wellness con doccia cromoterapica, biosauna, fiotto freddo riattivante, percorso a ciottoli di fiume per massaggio plantare, cascata a diluvio di acqua termale, piscina termale dedicata per bambini fino a 7 anni, area relax in piscina con lettini e ombrelloni. Accesso alla palestra. Kit SPA con morbido accappatoio e telo spugna per le piscine. Attività fitness di gruppo. Per i bambini: tutti i giorni miniclub. Per la mamma: trattamento idratante mani alla paraffina".

Attenzione a colori, suoni e profumi, luci soffuse e il calore dell'ambiente sono studiati per conciliare il riposo, fanno sapere i curatori dell'accoglienza, ma risultano un mix interessante anche per ospitare i più piccoli con l'occasione di vederli sereni e guadagnare tempo prezioso da dedicare ai trattamenti. "Rituali Termali, Massaggi, Trattamenti corpo, Trattamenti viso, applicati solo per mano di personale altamente qualificato e certificato vuol dire concedersi un momento di puro benessere" specifica la direzione sanitaria.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme