Festa del Papà: ecco alcune Terme per Lui

Pubblicato: 04/03/15 17:03

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

"La donna, la donna, la donna.. e l'omo?" parafrasando un classico del Cinema italiano come Berlinguer ti voglio bene con Roberto Benigni, Carlo Monni e Sergio Forconi, il mese di Marzo accende i riflettori sulla mimosa e sulla Festa della Donna, ma ci sono anche i papà.

Un target difficile da catturare o da accontentare? Ci provano alcune strutture che offrono pacchetti rivolti direttamente agli interessati oppure ai figli che possono fare da tramite per suggerire un regalo "fuori dagli schemi" e beneficiare di sconti o ingressi gratuiti.
Per una volta niente cravatta, rasoio o dopobarba ma un voucher da trasformare in vasca ed optional studiati su misura come ad esempio l'area Home Theatre, il WiFi, la palestra accessoriata e non trascurabile un "Ampio Parcheggio".

In provincia di Oristano, presso il Sardegna Grand Hotel Terme che si trova a Fordongianus, con lo slogan "Caro papà, non sei un Angelo e non sei un Re, ma sei il più forte che c'è" nell'offerta c'è l'acqua salso-bicarbonato fluorurata che scorre ad una temperatura di 52°C, in una costante esposizione alla luce solare per un periodo di 6-7 mesi incontra l'argilla e diventa fango. Applicazione detossinante Fango Natura ed analisi del capello sono ad esempio nel pacchetto benessere che comprende inoltre: Pensione completa in camera doppia Estasi con vista sulle piscine, ingresso illimitato all'area benessere con piscine termali con idromassaggi e giochi d’acqua; area wellness con doccia cromoterapica, biosauna, fiotto freddo riattivante, percorso per massaggio plantare a ciottoli di fiume, cascata a diluvio di acqua termale; area relax con lettini; accesso alla palestra; Kit SPA del morbido abbraccio con accappatoio e telo spugna per le piscine; attività fitness di gruppo.

Anche ad Abano Montegrotto Terme si festeggiano i papà con "Papà ti porto alle terme". In questo caso il messaggio è rivolto: "A te che vuoi fare un regalo al tuo papà, e alle mamme che vogliono rilassarsi con il principe azzurro di tutta la vita, dedichiamo soggiorni di coccole e relax all'Hotel Eliseo di Montegrotto Terme".
Soggiorno in camera COMFORT con pensione completa e Wellness Pass, che comprende l'accesso alle piscine termali interna ed esterna, a 35°C con idromassaggi, e alla grotta ai vapori termali.
Set "morbido abbraccio" che include le ciabattine da camera e l'accappatoio. Acquagym di gruppo in acqua termale. Connessione ad internet illimitata attraverso la rete WiFi. Posto auto nel parcheggio dell'hotel. Sala Theatre per gustare i grandi e enti sportivi e i più bei film del nostro Family Cinema e Baby Cinema HD. Sala Game per video-giocare con gli altri ospiti.

Alle Terme di Sirmione sotto la sigla "Papà alle Terme" c'è la proposta Aquaria no Stress che prevede: un giorno nel Centro Benessere Termale Aquaria, dedicato al benessere e al relax, con opzioni studiate ad hoc per ogni esigenza: "Giornata intensa? Lavoro impegnativo? Pausa. E' il momento di pensare al benessere del proprio papà. E cosa c'è di meglio di un idromassaggio termale aromatico dalle proprietà rigeneranti e rivitalizzanti, un delicato massaggio e una maschera viso nutriente, riequilibrante o rilassante".

Alle Terme di Porretta l'offerta benessere per la Festa del Papà supera i confini dell'immaginazione e diventa "Dolce attesa per Lui".
Il soggiorno presso l'Hotel delle Acque, collegato al Centro Termale e Benessere prevede due giorni e due notti con percorso giornaliero delle Acque, bagno in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35°.
Percorso vascolare. Sauna. Massaggio rilassante con burri tiepidi, ad azione nutriente per i tessuti e rilassante. Maschera viso al fango termale Terme di Porretta. Tisane post trattamento.Inoltre una seduta di un'ora in piscina termale denominata "Esperienze sensoriali a tre: lui, lei e il nuovo arrivo".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme