​Estate al Villaggio: alle Terme di Telese in palio vacanze e soggiorni

Pubblicato: 30/06/15 10:06

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Attraverso i Social l'estate è già in piena attività, il sole riflette sul touch screen e chi ha scelto la via del Turismo 2.0 ha fatto centro.
 L'Estate al Villaggio di Telese Terme spopola ad esempio su Facebook dove è già partita la grande promozione in vista degli eventi di: Live Music e Tribute Band, Animazione, Band Emergenti, Concorsi Canori per Bambini, Sfilate di Moda, Solidarietà, Cabaret, Concorsi ispirati alla TV, Balli Latino-Americani, Liscio e Caraibici, oltre alle serate a tema.

"Offriamo uno dei palinsesti estivi più ricchi d'Italia, con oltre sessanta serate di spettacoli all'Interno delle Terme" spiegano gli organizzatori che sono a caccia di aspiranti cantanti, modelle, ballerini e quanti altri vorranno esibirsi davanti al pubblico partecipando ai concorsi che mettono in palio viaggi e soggiorni premio.
Telese's Got Talents è solo un esempio: "Sei pronto a partecipare - recitare l'invito - ad uno dei Concorsi più Incredibili di questa estate? Iscriviti e dimostra il tuo talento. Per te un soggiorno vacanza di 7 giorni per 4 persone in Italia o all’estero".

Tra le grandi sfide: audizioni aperte per "Una Voce per Sanremo Band" per la tappa del 24 Luglio. Semifinale e Finale nazionale si terranno lunedì 5 Ottobre presso il Centro Ariston. Miss e Mister Campania saranno in scena invece il 26 Agosto.

Una strategia mirata che unisce l'utile al dilettevole. Non solo acqua curativa, benessere e relax; l'offerta si apre ad un target motivato e curioso, si svincola dall'idea dello stabilimento termale "passivo" e si lancia nella sfida sempre più difficile dell'intrattenimento.
 Il noto polo turistico posto al centro della Valle Telesina, in provincia di Benevento, si prepara così a vivere il grande evento dell’estate 2015 che richiama numerosi turisti nel paese, facilmente raggiungibile da Benevento e soprattutto da mete dell'eccellenza culturale italiana come Caserta, Roma e Napoli. 


Le acque sulfuree sgorgano a Telese dopo il terremoto del 1349 e si rivelano utili per la cura delle malattie della pelle; apparato digerente, apparato respiratorio e reumatismi.
 Sono acque che facilitano la circolazione sanguigna periferica: "il loro effetto sulla cute provoca la dilatazione dei capillari, a vantaggio dell'attività cardio-vascolare" sottolinea il personale medico che segue gli ospiti.

Un'acqua minerale di zolfo bivalente, ovvero simile a quello contenuto nelle cellule del corpo umano ed è proprio interagendo con l'organismo che "genera una miscela di benefici chimico-fisico-biologici e terapeutici che non si riscontra in altre acque prive di zolfo o che lo contengono con altre valenze" spiega ancora lo staff di Telese.
L'attività termale si svolge nello stabilimento delle Terme in Piazza Minieri e presso il complesso turistico alberghiero del Grand Hotel Telese. I reparti di cura di Piazza Minieri si trovano nel parco di alberi secolari che racchiude le due piscine, Goccioloni e Pera, alimentate con acqua termale sorgiva. Qui sono presenti anche i padiglioni in cui vengono effettuate le terapie termali oltre alle strutture ricreative ed il grande centro congressi.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme