Cura del Ferro: Terme in regalo con l'abbonamento al Treno

Pubblicato: 28/12/15 11:12

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Acquistare un abbonamento del treno, per lavoro o per studio ed aiutare così l'ambiente ritrovandosi a bagno in acqua termale nelle più prestigiose vasche italiane, a questo hanno pensato Trenord e QCTerme che nel 2015 hanno lanciato un connubio tra ferro ed acqua.

"Il relax ti aspetta. Hai tempo fino al 31 dicembre per registrarti e acquistare un abbonamento online!". Cosa significa?

Si chiama "100% Relax" il concorso Trenord dedicato ai propri abbonati che nel corso del 2015 hanno acquistato o acquisteranno al 31 dicembre almeno un abbonamento tramite e-Store o APP. La partecipazione al concorso è gratuita ed automatica per i registrati al sito Trenord.

Tra i 100 premi di QCTerme spas and resorts, ovvero il gruppo che comprende i centri benessere di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma e San Pellegrino sono in palio un soggiorno benessere per due persone presso i Resort di Bormio, Pré Saint Didier o Roma con due notti con prima colazione e percorso benessere, e ingressi giornalieri o serali presso una delle strutture. L'estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 29 gennaio 2016.

Il connubio non si esaurisce con il Concorso però.
I clienti di Trenord, che abbiano acquistato ad esempio un Biglietto ferroviario a/r di 2a classe da tutta la Lombardia a Milano, hanno accesso ad un prezzo speciale nella struttura di QC Terme Milano, un percorso multisensoriale con oltre trenta servizi benessere. Accanto all'oramai famoso Tram del Benessere, la prima biosauna al mondo realizzata all'interno di un tram, gli ospiti trovano docce nebulizzate, cascate ad intensità differenziata, vasche idromassaggio, vasche con musica subacquea e cromoterapiche, docce Vicky, percorso Kneipp, hamman e biosaune.

All'interno di una tra le più antiche ed eleganti strutture liberty di Milano, circondata delle mura spagnole erette tra il 1548 e il 1562 su ordine di Ferrante I Gonzaga "Ti attendono i nostri sorrisi, il tepore delle acque rigeneranti, il verde rilassante del nostro giardino ed una magica atmosfera all'interno delle mura spagnole".

A fine ottocento l'Azienda Trasporti Milanese costruisce la stazione e deposito dei tram a cavallo, convertita poi a circolo ricreativo per i dipendenti ATM ed in pochi anni eletta luogo d'incontro per i giovani milanesi. 

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme