​Coppie invitate a provare il Bio Wellness in Umbria

Pubblicato: 11/06/15 15:06

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Romanticismo e benessere naturale, un binomio o meglio una promessa del Borgobrufa SPA Resort, nell'oasi di Torgiano, in Umbria.
La SPA più grande della regione del centro Italia propone rituali per viso e corpo a base di elementi naturali.

I principi attivi provengono dalle colture Borgobrufa che vengono curate dal proprietario e dal suo team di professionisti: "La nostra formulazione è totalmente priva di parabeni, siliconi e petrolati. Attraverso i preziosi attivi, le vibrazioni della natura arrivano alla pelle tramite texture che la confortano e che donano un risultato immediato e visibile. Siamo felici di presentare la nostra cosmesi naturale di altissimo livello, nel rispetto della natura e dell'etica".

Alcuni esempi: la mora viene usata per raggiungere l'obiettivo di avere gambe leggere, il cioccolato è idratante così come il vino per una funzione anti-age. Ci sono poi il girasole e la ginestra sempre usati sul corpo e l'olio d'oliva che nutre la pelle, mentre il vino nobile svolge un'azione modellante.

Il “Bio-Wellness” comprende: Bio-detox, Fito-Energy massaggio e Perla nera. Il primo è "un rituale di nutricosmeceutica che interessa corpo, viso, testa e capelli: un peeling purificante corpo e viso viene abbinato alla rilassante applicazione di attivi altamente idratanti per tutto l’organismo". Il Fito-Energy, è invece "un massaggio relax con olio alla fitomelatonina per un’idratazione profonda della pelle e un riequilibrio energetico del sistema endocrino". Perla nera, per il viso prevede "una pulizia profonda ma delicata. Un carico di energie naturali estratte dalla perla nera e dal baobab per un’azione antiossidante, prodotti concentrati e una maschera rimodellante precederanno il massaggio".

Tra i trattamenti della SPA che hanno ingredienti naturali c'è il Bio Energy, una pulizia viso adatta a tutti i tipi di pelle, oppure il Bio Lux, trattamento di esfoliazione che avviene attraverso gli acidi AHA dei fiori, seguito da un impacco rigenerante.

Ma il romanticismo? L'offerta del soggiorno è spesso rivolta alle coppie che possono godere delle località turistiche vicine e del paesaggio collinare oltre ad avere a disposizione la Private SPA sempre più richiesta da chi si ritaglia un periodo di vacanza e cerca lo spazio per la meditazione nel giusto spazio esclusivo.
Nel rituale dell'amore, previsto nel pacchetto “Special love” valido fino al 31 luglio 2015 e poi dall’1 settembre al 29 ottobre 2015, troviamo anche "HO'OPONOPONO con percorso di depurazione, meditazione e rilassamento hawaiano al profumo avvolgente di cocco, cullati dalle onde del mare".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme