Benessere digitale: hashtag, istruzioni e sconti di Natale

Pubblicato: 08/12/15 10:12

Le Terme Aquardens condividono i pacchetti termali attraverso gli amici di Facebook e sfruttano le potenzialità della rete per coinvolgere il pubblico nelle attività e durante gli eventi in calendario. Persino l'apertura della nuova area relax dei Cristalli diventa un post di condivisione in tempo reale.
Non è come trovarsi in vasca, ma la partecipazione tra gli ospiti e lo staff viaggia ad alti livelli grazie alle risposte tempestive ed esaurienti con una cura che non passa inosservata.

Un tempo ricoperta dal mare, oggi in quest'area l'acqua ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, calcio, magnesio e ferro scaturisce dalla roccia fessurata della fonte di Aquardens. Alte temperature e ricchezza di minerali, questo il mix che stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie. 

Una delle recenti offerte recita: "Dal 4 all'8 Dicembre accedi al Parco Termale con la Tariffa Intera che preferisci, conserva lo scontrino fiscale e torna entro il 24/12: per te un ingresso intero giornaliero scontato del 50%!". Ma a sorpresa l'offerta più apprezzata è anche la più semplice.
Sponsorizzata attraverso il Social Network, ha riscosso grande successo mettendo sul piatto una piccola cifra. Tante le domande giunte allo staff mentre il sistema è stato messo a dura prova dalle continue richieste di download.
Di cosa si tratta? "In occasione delle Festività un regalo per ringraziare tutti i nostri Fan!" oltre 1500 le richieste giunte alla struttura di Verona per ottenere uno sconto di 5 Euro, una cifra contenuta che ha stabilito però un contatto importante con gli ospiti contribuendo a far sentire gli "Amici/Fan" speciali e far esplodere così emoticon sorridenti.

Nataliya ad esempio commenta entusiasta "Io ci sono appena stata con miei 5 amici è ci siamo divertiti tanto.una giornata di tota relax. Come si fa a richiedere il buono?", e lo Staff 2.0 prontamente risponde "Lo può scaricare direttamente cliccando sull'offerta, a quel punto arriva una mail all'indirizzo collegato al Profilo con tutte le indicazioni utili".
Non mancano incomprensioni ed integrazioni sulle istruzioni d'uso, non tutti ad esempio risultano iscritti al famoso Social con l'indirizzo di posta più consultato. Occorre avere una minima dimestichezza con il mezzo, oramai accessibile attraverso qualsiasi dispositivo mobile e di quotidiana consultazione tra nativi digitali ed utenti senior e come interlocutore un operatore dotato di pazienza e cortesia.

L’acqua minerale naturale che sgorga nelle vasche del Parco Termale è certificata per effettuare la balneoterapia termale: indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari, favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari. "Utile anche in caso di dermatiti, fra le quali la psoriasi, e in caso di varici venose degli arti inferiori. La terapia consigliata prevede un’immersione della durata tra i 10 e 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e il 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento" ricordano inoltre gli specialisti sempre più connessi con il mondo. 

Se è vero che l'ospite intende scegliere attentamente la destinazione migliore, sempre più la valutazione offerta dalla frequentazione delle piazze virtuali diventa una vetrina determinante attraverso la quale mostrare non solo le proprie doti sceniche, ma anche cortesia e professionalità.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme