Bed and Breakfast Balconi Balconi - Terme di Verona


Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Regalati un meraviglioso soggiorno nell’accogliente B&B Balconi, situato in via Brennero nella suggestiva località di Pescantina, nella regione vinicola della Valpolicella, a soli 10 minuti dalla bellissima città di Verona, 5 minuti da Aquardens e 15 minuti dal Lago di Garda.

Il bed and Breakfast Balconi è una villa recentemente ristrutturata che garantirà al vostro soggiorno assoluto relax, privacy e comfort.

La struttura dispone di 3 camere finemente arredate con mobili antichi e pavimenti in legno e marmo; una diversa dall’altra ma tutte molto accoglienti ed eleganti. Ogni camera è dotata di servizi privati, televisione a schermo piatto, armadio, aria condizionata, asciugacapelli e WiFi Internet gratuito. Potrete scegliere fra tre bellissime e comode stanze: camera con letto matrimoniale, idromassaggio, stanza guardaroba e terrazzino e possibilità di un altro posto letto; camera tripla con bagno in camera e terrazzino; camera doppia con bagno personale adiacente alla camera.

Come ospiti del Balconi B&B potrete gustare una prima colazione dolce a buffet con servizi di prima qualità, a base di caffè, tè, torte e marmellate fatte in casa, ma anche colazioni speciali per sportivi come ciclisti ecc. Sono infatti a disposizione biciclette gratis per una piacevole pedalata nelle numerose piste ciclabili della città.

Mentre nel centro della località di Pescantina, a 5 minuti d'auto dalla struttura, troverete diversi ristoranti i cui potrete gustare i piatti tipici della città.

Il Bed and Breakfast Balconi offre inoltre ai suoi clienti un servizio lavanderia e baby-sitter.

Questo grazioso Bed and Breakfast vi offrirà la possibilità di visitare il centro della romantica città scaligera, con i suoi gioielli d’arte, d’architettura e di storia, raggiungibile in soli dieci minuti d’automobile. Tra i principali luoghi di iteresse della località di Pescantina vi consigliamo di visitare: la Chiesa di San Rocco di origine medioevale, il Palazzo Butturini detto Palazzon del 700, Villa Albertini Da Sacco con annessa chiesetta dedicata a S. Anna, la Chiesa di S. Antonio Abate, Villa Bertoldi che risale al 1600 adornata con quattro grandi tele ad opera di Andrea Porta, Corte La Presa una delle più elle ed interessanti corti della campagna pescantinesa, dove vi sono interessanti pitture murali, La Chiesa di San Lorenzo Martire (Duomo) del 1700 in stile neoclassico-barocco ed il Monumento agli Ex Internati opera dell’architetto Mirko Vucetich; costruito nel 1966 presso la stazione ferroviaria di Balconi, che ricorda i caduti nei lager nazisti e tutti i reduci che dopo la II guerra mondiale vennero accolti qui.

Durante il vostro soggiorno potrete inoltre dedicarvi alle cure termali grazie alla vicinanza del Bed and Breakfast Balconi al parco termale Aquardens, uno dei parchi termali più famosi e benefici di Verona, incastonata tra le dolci colline della Valpolicella e a pochi chilometri dal Lago di Garda.

Una struttura incantevole che vi sorprenderà caratterizzata da numerose vasche e lagune, grotte e cascate con acqua salso-bromoiodica per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia. Le importanti proprietà minerali dell’acqua stimolano il sistema immunitario e sviluppano proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene.

La balneoterapia è particolarmente indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari e favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari. Una struttura architettonica incantevole e mozzafiato, un mondo di benessere svago e relax a soli pochi passi dal Bed and Breakfast Balconi dove potrete dedicarvi comodamente alla cura del vostro corpo e della vostra mente, scegliendo il pacchetto termale più adatto alle vostre esigenze, come il pacchetto termale "Mio Relax" che include un'ingresso giornaliero al Parco Termale e la zona Sauna&Relax, il pacchetto termale "Risveglio in Relax" che include colazione, ingresso giornaliero al Parco Termale e zona Sauna&Relax o il pacchetto termale "Rilassati... e Abbronzati d'inverno" che prevede un ingresso giornaliero al Parco Termale la zona Sauna&Relax e la doccia solare. Prenota quello che più ti soddisfa e visita il sito internet per scoprire le altre offerte.

Cosa aspettate a prenotare? Quest’armonia di relax privacy e benessere vi aspetta …! Per un soggiorno unico ed indimenticabile prenota l’incantevole Bed and Breakfast Balconi, avrai tutto a portata di mano e potrai dedicarti sia ad un turismo culturale che termale senza grandi spostamenti!

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Bed and Breakfast Balconi Balconi - Terme di Verona:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Verona

Domenica 26
Domenica 26 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Venerdì 01
Venerdì 01 - Poche Nuvole
Poche Nuvole
Sabato 02
Sabato 02 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Bed and Breakfast Balconi Balconi - Terme di Verona

​Parco Termale dei Colli Euganei: un weekend all’insegna del benessere in Veneto

​Parco Termale dei Colli Euganei: un weekend all’insegna del benessere in Veneto

Quando si parla di vacanze italiane, il Veneto è una delle regioni d’Italia più gettonate grazie alla varietà di attrazioni che offre.

Bonus terme, l’elenco delle strutture accreditate regione per regione

Bonus terme, l’elenco delle strutture accreditate regione per regione

Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus

In Belgio alla volta di Spa, le terme per antonomasia

In Belgio alla volta di Spa, le terme per antonomasia

Parlando di terme e termalismo ricorriamo molto spesso al termine “spa”. Ma lo usiamo correttamente?

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Il Comune di Gravina, in Puglia, porta gli anziani alle Terme di Riccione, in Emilia Romagna