Alle Terme si sperimenta la vacanza attiva

Pubblicato: 19/08/15 11:08

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

"Desiderate unire il vostro soggiorno all’Hotel Terme Antoniano di Montegrotto ad una sana attività fisica nella natura?" i Colli Euganei sono ideali per escursioni a piedi e in bicicletta oppure per giocare a golf.
Ogni mese il programma Active dell'Hotel Terme Antoniano di Montegrotto, curato da una esperta trainer, consente agli ospiti di tenersi in forma durante il soggiorno termale.

Un trend, quello dell'attività aerobica, che porta la palestra alle terme con l'obiettivo di coinvolgere l'ospite offrendogli la possibilità di sposarsi con il territorio e prendere consapevolezza immediata degli effetti curativi del soggiorno sul proprio corpo stimolando una adeguata risposta fisica a seguito dell'attività motoria.
Una passeggiata oppure una escursione in bicicletta sfruttano scenari che competono con gli effetti stimolanti degli ambienti aromatizzati o sottoposti ad effetti cromatici e psicoterapeutici; è la natura stessa l'ingrediente principale del trattamento.
Esercizi e buone pratiche di allenamento possono poi tornare utili anche al termine del soggiorno.

Tra le attività proposte al Lunedì: Stretching, Acqua Fitness, Fitball. Martedì: G.A.G (Glutei Addome Gambe), Yoga, Acqua Fitness. Mercoledì: Ginnastica posturale, Acqua Fitness, Stretching e nel pomeriggio uscita di nordic walking. Giovedì: Fit-Ball, G.A.G, Aqua Fitness.

Dal 06 al 13 settembre 2015 il pacchetto offerta guarda al sole "Il sole di settembre riscalda ancora e noi ne approfittiamo per fare il pieno di energia in vista dell’arrivo della stagione fredda" con 6 notti in pensione completa: "Cocktail di benvenuto, ricco buffet della nostra stuzzicante colazione con squisiti dolci e appetitosi salati e pranzo e cena con prodotti locali cucinati dal nostro Chef Franco. Programma Salus Thermæ & Fitness. Inoltre effettuando almeno 2 trattamenti viso, riceverete in omaggio 1 trattamento di riflessologia plantare. Tutti i giorni ginnastica in giardino con 1 escursione di nordic walking ed 1 escursione in bicicletta per esplorare la nuova pista ciclabile. Barefooting nel parco per dolci momenti di camminata a piedi nudi”.

La direzione punta su alcuni pilastri la propria filosofia, uno stile di vita da esportare: "Elevata professionalità nel campo della fangoterapia, esclusività nel settore wellness, km zero e made in Italy nell'ambito della gastronomia, attenzione alle esigenze degli ospiti e grande varietà nei servizi offerti".

All'interno dell’Hotel Terme Antoniano vi è una fonte di acqua euganea classificata salsobromoiodica ipertermale con proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antisettiche.
Il fango derivato dalla commistione di argilla con acqua salsobromoiodica ipertermale, acquisisce le sue proprietà terapeutiche rimanendo a contatto per 50-60 giorni con l’acqua termale ad una temperatura di circa 60°C, una maturazione che arricchisce il fango di preziosi principi attivi derivati dal metabolismo della flora microbica del bacino termale euganeo.

Tra le varie cure termali proposte nel centro di Montegrotto: fango con bagno ozonizzato, fango alle mani, bagno termale con ozono, massaggi terapeutici, aerosol e sedute di fisioterapia e fisioterapia strumentale.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme