Alla Stazione Termini le Terme Vip

Pubblicato: 15/08/15 11:08

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

"Vuoi festeggiare il tuo compleanno insieme a noi?" Questa la domanda da parte dello staff più invidiato d'Italia, nel posto in cui le Terme hanno vissuto il loro momento d'oro, circondati ogni giorno da personaggi dello spettacolo.

"Possiamo riservare il Centro in esclusiva per te e trasformare la tua festa in una serata indimenticabile..." Qual è il Centro? Nel cuore di Roma Termini, in via Giolitti, esiste un luogo, Equilibrio, che i Vip non esitano a definire magico ed incantevole.

L'attrice Naike Rivelli ha dichiarato: "The secret. Ho scoperto un segreto nel cuore della stazione Termini. Un'oasi preziosa di salute e benessere dove vivere momenti di magia". Il ballerino professionista Stefano De Martino dopo un soggiorno alle Terme ha detto "Ho trascorso un giorno perfetto! Siete i migliori. Grazie mille!". La regista Stefania Casini racconta: "Equilibrio è un luogo magico, dove ritrovi il tempo per te e per la cura del tuo corpo. Un'esperienza che puoi fare in solitudine o condividere con amici. Certe volte ci troviamo per discutere e pensare come al tempo delle terme romane e ne usciamo sempre più rilassati nel corpo e nella mente".

La città eterna è il punto di arrivo per molti artisti italiani e stranieri con il sogno di sfondare nel mondo del cinema e della televisione, nella moda o nello sport. Ma Roma è anche il luogo dal quale chi diventa Vip inizia a guardare il mondo con occhi diversi, pianifica viaggi e carriera, prendendo il Colosseo come punto di riferimento e base ideale per il proprio lavoro. L'intuizione geniale è stata creare un Centro Benessere metropolitano dove nessuno più se lo aspettava.

Il Percorso Benessere di punta è "Equilibrio" omonimo dello stabilimento.
"Per poter godere dei benefici effetti dell'acqua e dei vapori sulla pelle - spiega lo staff - il percorso inizia con un rilassante bagno nella vasca calda il cui tepore unito alla potenza dell'idromassaggio contribuisce ad alleviare le tensioni".
Si passa poi al bagno turco, permanenza consigliata non superiore ai 30 minuti: "L'ampia sala caldo/umida aromatizzata con essenze balsamiche aiuta a dilatare le vie respiratorie, favorisce la purificazione della pelle attraverso l'eliminazione di tossine ed impurità e previene la disidratazione dell'epidermide"
Seguono dagli 8 ai 15 minuti in sauna finlandese dove "Il calore intenso e la bassissima umidità facilitano l'aumento delle difese immunitarie, accelerano il metabolismo e rilassano il sistema nervoso"
Il viaggio termina in vasca idromassaggio alimentata da acqua fredda "Per tonificare i tessuti e migliorare sensibilmente la circolazione, efficace aiuto anche contro gli inestetismi della cellulite"

La Direzione mette in evidenza che: "L'ingresso al Centro è riservato ai maggiorenni, nel caso di minori è possibile accedere forniti di manleva firmata da un genitore, si può richiedere al momento della prenotazione anche via e-mail".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme