Abano Ritz Hotel Terme

L’Abano Ritz Hotel è una struttura ricettiva a cinque stelle, gestita da generazioni dalla famiglia Poletto, che mette la propria esperienza nell’offrire ospitalità a disposizione dei visitatori. Il Ritz è un hotel di lusso, che però pone come propria filosofia non quella di offrire un’opulenza e un’ostentazione fini a se stesse, bensì un agio ed un’eleganza che costruiscono un ambiente veramente esclusivo e tranquillo per i propri visitatori. Gli ambienti sontuosi ed i servizi ricercati sono quindi funzionali a garantire agli ospiti un benessere senza soluzione di continuità ed impeccabile sotto ogni sfaccettatura.

Il primo elemento di un soggiorno di lusso funzionale al relax ed al benessere psico-fisico degli ospiti sono ovviamente gli alloggi: presso il Ritz sono a disposizione due tipologie di camere (Classic ed Elegant) e due di suite (Junior suite e standard). Le camere, spaziose e con piccolo salotto, sono arredate in stile moderno e funzionale, e sono adatte a permanenze brevi e per motivi di lavoro. Chi ricerca una suggestione estetica nel proprio soggiorno può invece usufruire degli spaziosi appartamenti delle suite, che oltre ad essere accessoriate con Tv LCD e Pc con connessione wi-fi, sono dotate di arredi di pregio, come i vetri di Murano dei lampadari o i tessuti dell’antica tessitura di Rovezzano per le tende. I bagni in marmo e lo stile veneziano degli arredi sono la nota dominante di questi ambienti.

Una proposta di alloggio del tutto peculiare del Ritz è quella delle camere e delle suite “design”: si tratta di ambienti pensati per gli ospiti che esigono la massima cura per ogni dettaglio dell’arredamento, ma che al contempo non vogliono rinunciare al top della funzionalità e della modernità. Ecco perchè queste stanze sono arredate con pezzi di design progettati dalle grandi firme dello stile italiano, da Cassina ad Artemide. Ogni stanza “design” è una vera e propria collezione di pezzi d’arte, studiati appositamente per il massimo comfort degli ospiti.

Il servizio ristorazione dell’albergo è all’altezza della categoria, a partire dalla colazione: il primo pasto della giornata viene infatti servito in camera, su richiesta, senza alcun costo aggiuntivo, mentre il buffet proposto nella sala colazioni tiene conto dei gusti di chi preferisce alimenti biologici ed integrali. I prodotti da forno, inoltre, sono preparati direttamente dal pasticciere dell’hotel.

Quanto al pranzo ed alla cena, una menzione merita la scenografica eleganza dell’apparecchiatura e del salone; è in questo contesto che vengono serviti piatti della cucina regionale, con particolare attenzione ai primi piatti, tutti preparati in casa, ed al pesce. La scelta delle materie prime è particolarmente rigorosa, a partire dalle carni e dalle verdure di stagione che vengono servite in ampio buffet.

La cucina, gestita con professionalità dalla sig.ra Emma, la titolare, predispone appositi menù per gli ospiti vegetariani o che desiderano seguire una dieta ipo-calorica.

Ricchissima la proposta enologica dell’hotel: ad ogni pasto il maitre di sala consiglia gli abbinamenti più appropriati ai piatti prescelti, a partire da una cantina che presenta una grandiosa varietà di etichette italiane, ma soprattutto venete, con particolare attenzione a quelle del territorio euganeo.

Il benessere degli ospiti, che inizia in camera e prosegue a tavola, ha il suo naturale complemento nella predisposizione di una serie di servizi relax e termali: il centro benessere dell’hotel è infatti a disposizione non solo con le piscine termali, ma anche con sauna e bagno turco ai vapori termali, palestra con personal trainer, fangoterapia e balneoterapia. Queste sono solo alcune delle innumerevoli proposte che vanno dai trattamenti viso e corpo alle varie tipologie di massaggio, fino a coprire ogni esigenza di ciascun ospite.

Photo gallery

Offerte Hote Last Minute Abano Ritz Hotel Terme

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Abano Ritz Hotel Terme Miglior Tariffa Garantita Booking

Abano Ritz Hotel Terme

3,02 km da Terme di Montegrotto
7,02 km da Terme di Galzignano
1,64 km da Abano Terme
7,11 km da Terme di Battaglia

L'Abano Ritz Hotel Terme è una struttura a 5 stelle che offre piscine termali, programmi fitness, trattamenti di bellezza, un ristorante apprezzato per i raffinati vini certificati e la deliziosa cucina regionale e, gratuitamente, la connessione...


  • sauna

  • palestra

  • solarium

  • spa & centro benessere

  • massaggi

  • vasca idromassaggio

  • hammam

  • piscina all'aperto (tutto l'anno)

  • piscina al coperto (tutto l'anno)





Vedi le camere e le offerte disponibili
€ 136
per il 09 - 11 Vedi offerta

Meteo per Terme di Abano - Abano Terme

Venerdì 18
Venerdì 18 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Sabato 19
Sabato 19 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Domenica 20
Domenica 20 - Poche Nuvole
Poche Nuvole

Mappa Abano Ritz Hotel Terme

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Terme per la terza età, vacanza benessere a settembre

Il Comune di Gravina, in Puglia, porta gli anziani alle Terme di Riccione, in Emilia Romagna

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

Le terme più belle dell'Emilia Romagna

​Se siete alla ricerca di una regione che unisca la vostra passione per le terme ad itinerari gastronomici e culturali l’Emilia-Romagna è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile!

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Bambini alle terme: non solo mare all'Isola d'Elba

Il parco termale con la struttura thalassoterapica si trova a pochi chilometri dal centro di Portoferraio, in Località San Giovanni