Abano Grand Hotel

L’Abano Grand Hotel è la proposta ricettiva di maggior prestigio ad Abano Terme, e non solo: si tratta infatti dell’unico hotel 5 stelle extra-lusso in tutta la provincia di Padova. La straordinaria qualità di un soggiorno presso questa struttura è suggerita dagli ambienti sontuosi, decorati ed arredati con il massimo dell’eleganza, oltre che dai servizi effettivamente esclusivi offerti agli ospiti.

L’edificio che ospita gli alloggi è collocato in un immenso parco di 20.000 mq, adorno di palme ed alberi tropicali. Immerse in questa oasi di verde si trovano ben tre piscine che utilizzano acqua termale salso-bromo-jodica, la cui temperatura viene variata fra i 30° ed i 36° a seconda della stagione.

Due le piscine esterne, “Etoile” e “Soleil”, utilizzabili anche d’inverno grazie al collegamento con la piscina interna: possono essere utilizzate per la pratica dell’aquagym, della fisioterapia e della ginnastica in acqua con personal trainer. La piscina “Etoile” è anche attrezzata con idromassaggio, getti subacquei e massaggio cervicale.

La terza piscina, “Lune”, è l’impianto al coperto con area dedicata al percorso Kneipp, e presenta acqua termale riscaldata a 36°.

Per l’ora dell’aperitivo, gli ospiti possono incontrarsi in terrazza al bar “I Quadri”, mentre per la cena il ristorante “Pietro d’Abano” presenta i piatti elaborati dallo chef Claudio Casarin, che propone un menù alla carta basato sulla rielaborazione dei piatti della cucina regionale veneta, in ottica di benessere e di salute.

A disposizione durante la stagione estiva anche il bar che prepara i cocktail da gustare a bordo piscina ed il ristorante “Etoile”, che propone cucina con grill, buffet di ortaggi e frutta di stagione: entrambe situati nel parco privato, per venire incontro a chi desidera unire i piaceri della tavola al relax della piscina termale.

In linea con la splendida collocazione nel mezzo del parco esotico, le camere e le suite presentano caratteristiche particolarmente lussuose: arredi in stile Luigi XV e bagni in marmo verde e rosa per ampie stanze la cui metratura varia dai 45 mq delle camere ai 135 delle suite presidenziali.

Ciascun alloggio è dotata di balcone con vista panoramica sulla città termale di Abano o sul parco privato.

Il Grand Hotel offre due tipi di camere e ben quattro diverse opzioni di suite, per garantire a ciascun visitatore il livello di comfort desiderato.

Comune denominatore di tutti gli ambienti disponibili sono il servizio in camera 24 ore su 24, connessione wi-fi gratuita, cassette di sicurezza e Tv satellitare.

Una delle caratteristiche principali di una struttura di lusso come l’Abano Grand Hotel è quella di andare incontro ad ogni desiderio degli ospiti. E’ per questo che l’hotel ha predisposto tutta una serie di servizi aggiuntivi che mirano a soddisfare ogni possibile esigenza: è così possibile cenare con piatti e vini a propria scelta, partecipare a lezioni di cucina, musica e lingue straniere, usufruire del servizio limousine per tutte le destinazioni e, su richiesta, beneficiare del servizio di baby-sitting. Questi sono solo alcuni esempi, visto che la filosofia dell’Abano Grand Hotel è quello di esaudire tutti i desideri degli ospiti, anche i più imprevedibili.

Le soluzioni per il tempo libero a disposizione degli ospiti dell’Abano Grand Hotel sono le più svariate: la vicinanza con la zona pedonale di Abano è l’ideale per passeggiare nel centro storico e fare shopping, magari assieme al personal shopper messo a disposizione dell’hotel.

Lo stesso Centro Benessere dell’Hotel, l’Anti-ageing Thermal Spa, mette a disposizione percorsi e trattamenti mirati specificamente ad offrire pacchetti benessere anti-invecchiamento e per l’eliminazione dello stress. Fra i trattamenti di punta del Centro Benessere ci sono massaggi drenanti, fanghi detossinanti e bagni termali. La straordinaria gamma di proposte benessere dell’hotel, predisposte sotto forma di pacchetti mirati alle diverse esigenze di relax e remise en forme, copre tutti i possibili desideri degli ospiti, grazie anche alla possibilità di acquistare presso la struttura tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti del Centro Benessere.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Abano Grand Hotel :

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Mappa Abano Grand Hotel

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

​Sollievo dalle patologie respiratorie con le acque termali

Allergie, riniti, faringiti e otiti: come curarle efficacemente alle terme

​A Genova le terme incontrano il tennis

​A Genova le terme incontrano il tennis

Alle Terme di Genova il benessere incontra lo sport