Vasche idromassaggio ad acqua termale, tradizione e innovazione

Pubblicato: 17/10/17 14:10 da

 Il congresso della Femtec sta concentrando ad Ischia fino al 20 ottobre i più grandi rappresentanti del termalismo mondiale e tutto il comparto wellness che negli anni si è venuto a creare per rispondere alle nuove esigenze dei frequentatori di terme ed aree benessere.

L’eccellenza delle acque termali italiane avrebbe trovato un valido supporto nell'idromassaggio che consente oggi di utilizzare le moderne vasche per i trattamenti proposti nei centri benessere sparsi sul territorio. Strutture che hanno alla loro base una filosofia orientale oppure occidentale classica del termalismo che si sposa però con i ritmi e le tendenze contemporanee.

Thermal H2O è questa l'iniziativa imprenditoriale di Jacuzzi che dal congresso di Ischia promette agli operatori un nuovo panorama di opportunità ed agli ospiti un nuovo benessere grazie ad una tecnologia che per anni ha sperimentato fino ad ideare una collezione di vasche idromassaggio che non solo sembra essere in grado di adattarsi ai trattamenti termali, ma potrebbe persino valorizzarli. Agli esperti il compito di valutarne la bontà terapeutica.

 Alle Terme di Sirmione la presenza di idromassaggi termali è già stata rodata e rientra tra le proposte maggiormente gettonate.
Si chiama Lovely Suite Spa il trattamento composto da "un massaggio a lume di candela nella Suite SPA. Idromassaggio in vasca Jacuzzi per due e massaggio you&me. Accompagnati da due flute di prosecco e frutta fresca in cabina. Trattamento adatto a pelli impure dalle proprietà rigeneranti"

La materia prima, sempre tra i 34 e i 36 gradi, è rinomata a Sirmione per essere ricca di sali minerali e oligoelementi, caratterizzata come sulfurea salsobromoiodica l'acqua di Sirmione viene indicata per i trattamenti della pelle e per tutto l’organismo. 

Nella Perla del Garda decantata da Catullo si trova Aquaria la SPA Termale di Terme di Sirmione così descritta "Un’oasi di benessere immersa in un grande parco, in cui vivere intensi momenti di piacere tutto l’anno, di giorno o di sera, alternando alle esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore, le coccole dei trattamenti personalizzati. Immersi nell’acqua termale e nella splendida visuale del Lago di Garda che sfiora Aquaria con l’incanto dei suoi tramonti, gli ospiti ritrovano bellezza, equilibrio e armonia".

Proprio Aquaria rientra tra i centri italiani in cui Jacuzzi ha innescato la sinergia tra idromassaggio innovativo e termalismo tradizionale che starebbe riscuotendo interesse anche da parte dei cugini francesi.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme