Terme, tra acque e fanghi l'importanza della cordialità

Pubblicato: 02/10/16 11:10

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

A fare 'presa' sui potenziali ospiti che navigano la rete a caccia di consigli utili sembrano essere sempre più le recensioni postate sui Social Network, oltre le caratteristiche chimiche e fisiche delle materie prime ci sono anche ospitalità e qualità del servizio a decretare il successo di una struttura.
Il mondo contemporaneo è a caccia delle altrui esperienze per poter valutare al meglio pregi e difetti delle strutture termali e bontà dei trattamenti.
Il consiglio degli addetti ai lavori, pubblicato anche in forma di commento, è comunque quello di rivolgersi direttamente al centro poiché in ambito termale ogni percorso può essere differente poiché studiato in molti casi addosso al singolo ospite che ne fa richiesta.

Uno sguardo su Facebook. Roberta, appena rientrata dalle Terme delle Nazioni a Montegrotto, una tra le località più note e prestigiose del comparto nazionale scrive "Appena rientrata da un magnifico soggiorno. Ciò che ritengo sia assolutamente da sottolineare non è la bellezza dell'albergo, già ben visibile dalle foto, bensì la disponibilità e la professionalità di tutti gli operatori che vi lavorano. La signora Giulia, al nostro arrivo, ci riserva sempre una sorpresa di comodità; Roberta e Damiano, che si occupano dei trattamenti, svolgono il loro lavoro con grande cura e passione. La cucina è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato, con un personale disponibile per qualsiasi richiesta. Ringrazio inoltre Niccolò per la compagnia e la cortesia dimostrata. Che dire... Un posto lontano da casa dove ci si sente a casa".
Letizia in agosto commenta "Ho fatto un ciclo dii fanghi, 12 giorni.. devo assolutamente congratularmi per l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale, per l'attenzione che prestano ai pazienti durante le cure e per la bellezza del luogo, curato e pulitissimo. Un posto dove trascorrere giornate rilassanti lontani dal traffico e dallo stress quotidiano. Ci tornerò molto presto".
Sempre con un giudizio a 5 stelle un'altra esperienza racconta: "Ho soggiornato con la mia compagna per un solo sabato sera, con arrivo nel tardo pomeriggio e partenza il pomeriggio successivo. Non mi dilungo sulle ottime caratteristiche di accoglienza, ospitalità e servizi, ma mi preme sottolineare la gentilezza e la cortesia con cui la Direzione ha risolto un malinteso in fase di prenotazione e check-in, di fatto non volendo poi retribuiti al check-out servizi che in realtà sarebbero stati dovuti. Davvero imbarazzante per me. Tornerò sicuramente per un bagno e un nuovo breve soggiorno".

La struttura di Montegrotto offre tre piscine termali di cui due comunicanti e una semi-olimpionica, percorso kneipp, idromassaggi e idrobike, oltre ad una attrezzata zona fitness con attrezzi e grotta ai vapori termali, aromaterapie e bagno turco, e poi un moderno centro estetico a disposizione per i trattamenti di bellezza, un attrezzato centro massaggi e trattamenti manuali a disposizione tutto il giorno previa prenotazione, acquagym in acqua termale con insegnante qualificato, campo da tennis, biciclette, tavolo ping-pong, bocce e percorso vita immerso in 45.000 metri quadrati di parco, connessione wireless gratuita in tutto l’hotel e menù per celiaci, vegetariani e bambini mentre a bordo piscina presso il ” Blue-Bar" snack veloci o primi piatti.

Tra i trattamenti più gettonati in tre giorni di soggiorno con modalità di mezza pensione lo staff delle Nazioni propone un programma innovativo del viso Skin Colours Anti Age e Maschera del viso ai minerali.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme