Terme sotto la luna: giugno inizia nel rilassamento totale

Pubblicato: 01/06/18 09:06

 Una esperienza notturna per far vivere agli ospiti un relax totale in simbiosi con la natura.

"Immersi nelle nostre acque termali potrete ammirare il bosco che ci circonda illuminato dalla luce della luna" promettono dalla direzione.

Appuntamento venerdi 1° Giugno 2018, nella notte le Terme di Sassetta saranno aperte eccezionalmente con una offerta che prevede: percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, e kneipp tour. Ed ancora accesso alle piscine termali, interna ed esterne con tavolo riservato. 

Lo staff invita a non perdere l'incontro con l'enogastronomia locale "Dalle 19 e 30 alle 21 si può prenotare la degustazione dei prodotti tipici dell' azienda agricola serviti nella nostra capanna" dove non mancherà un calice di vino biodinamico. 

L’acqua è ricca di solfati, calcio, preziosi minerali e oligoelementi. "Nasce dalla terra alla temperatura di 51° C e va ad alimentare la struttura termale, ispirata alla tradizione architettonica delle terme etrusche e romane". 

L’acqua Solfato-Calcica grazie alla sua particolare composizione e concentrazione di elementi donerebbe i maggiori effetti terapeutici a livello dell’apparato respiratorio, della pelle e dell’apparato osteomuscolare.

“Il latte munto ogni mattina, gli ortaggi colti freschi nell’orto, il crepitio della legna che cuoce il pane, nel forno: non è solo cibo, sono profumi e sapori che ti parleranno per sempre di noi”. Perché questa presentazione? Perché dal contatto con la terra nasce la filosofia di questo stabilimento termale. Una sensazione che "ci ha conquistato fin dal primo respiro" raccontano i proprietari. 

"Ci è stato offerto un altro dono: una falda d’acqua termale, trovata per caso, scavando in cerca di una sorgente per abbeverare i nostri allevamenti. L’abbiamo lasciata libera di scorrere e zampillare, fra gore e cascate, per portare a tutti il suo messaggio di energia e dinamicità" concludono.

Le Terme di Sassetta sono oggi parte di un percorso di benessere diffuso. 

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme