Terme sempre più Video e Social: tra Cinema e Tv

Pubblicato: 22/01/16 11:01

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Chiedi a Papà è un programma televisivo sulla famiglia in onda tutti i venerdì su Rai Tre. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è protagonista da gennaio del reality show, in onda in seconda serata per 10 settimane, con protagonisti 10 hotel della collezione The Leading Hotels of the World e 20 famiglie italiane.

Un esperimento sociale che diventa Social. Cosa accade se due mamme vanno improvvisamente in vacanza e i papà devono restare a casa a occuparsi dei figli? Così nasce Chiedi a papà, il format prodotto da Indigo Film e 21, in onda il venerdì alle 23.05 su Rai3 con la possibilità, in diretta, di commentare ciò che accade attraverso l'invio di tweet.

Ogni puntata ospita due famiglie di diverse regioni italiane: alle madri viene offerto un soggiorno di cinque giorni in un lussuoso resort, mentre i papà devono organizzarsi diversamente per gestire figli e casa.

A commentare il debutto in Rai ci ha pensato il Direttore Generale delle Terme, Licinio Garavaglia: “Quando ci è stato offerto di prendere parte a questo progetto abbiamo accettato di buon grado, con la ferma convinzione che il cinema e la televisione possano fare molto bene al turismo. Ne siamo davvero onorati, in quanto crediamo sia un’importante occasione di visibilità sia per Terme di Saturnia sia per questa Regione italiana così ricca di cultura e di tradizioni. Non vediamo l’ora di far scoprire le peculiarità del nostro hotel e la qualità dei nostri servizi ai telespettatori italiani”.

In occasione della partecipazione la struttura di Saturnia ha ideato la speciale promozione “KIDS FREE”, valida dal 12 febbraio al 19 marzo, prevede la gratuità del soggiorno per i bambini fino a 12 anni in camera con i genitori.

Nella puntata girata alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, due mamme provenienti da due diverse regioni d’Italia sono state seguite durante il loro soggiorno all’insegna del benessere e della cucina gourmet.
Ed i papà? Sono rimasti a casa senza alcuna possibilità di contatto con le mogli, "costretti", si fa per dire, ad organizzarsi da soli.
Durante i 5 giorni trascorsi nella Spa & Golf Resort, le giovani mamme hanno provato i trattamenti benessere, i corsi di degustazione e quelli di golf, percorsi in bicicletta compresi.

Una occasione in più per avvicinarsi al termalismo, e per le strutture termali di farsi conoscere dal grande pubblico oramai abituato a cogliere spunti e consigli attraverso i nuovi mezzi di comunicazione.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme