Terme Merano trattamenti naturali per la pelle maschile e femminile

Pubblicato: 20/04/17 09:04

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Tra le variabili che influenzano l’aspetto del viso ci sono il colorito, i segni del tempo, la tipologia di pelle.. la parte più esposta del corpo è il “biglietto da visita” di ogni individuo e lo staff di Terme Merano fa leva su questo aspetto estetico per proporre una serie di trattamenti mirati sostenuti da un approccio naturalistico dato dalla filosofia del benessere termale.

La struttura dell'Alto Adige mette a disposizione degli ospiti una linea di trattamenti specifici per il viso, dedicati all’uomo e alla donna, si tratta come spiegano gli esperti di: "Una nuova linea cosmetica naturale di origine vegetale, come vuole la filosofia di Terme Merano. La pelle, che sia maschile o femminile, ha la stessa struttura di base e composizione; numerose sono invece le differenze fisiologiche, dovute in particolare alle diversità ormonali, che influenzano l’invecchiamento, il colorito, lo spessore e l’elasticità dell’epidermide".

La linea cosmetica utilizzata nel centro Spa & Vital di Terme Merano usa prodotti completamente naturali, di origine vegetale, frutto di una profonda conoscenza delle proprietà contenute in piante e gemme.
Gli ingredienti sono scelti in base alla loro purezza, efficacia e tolleranza, "materie prime di altissima qualità ed energie naturali sono i punti di forza che caratterizzano la filosofia Sofri. Le texture dei singoli prodotti sono volutamente formulate in modo diverso per soddisfare le differenti esigenze della pelle. Una ricerca continua che mette insieme la vitalità della natura e le risorse dalla scienza".

Se di esigenze diverse si tratta, di conseguenza i trattamenti devono essere diversi.
Per il benessere maschile ad esempio "è indicato il nuovo trattamento viso Sofri per l’uomo: si inizia con una detersione e un peeling, si prosegue scegliendo tra una pulizia profonda e un massaggio viso a secondo delle esigenze specifiche della pelle, si conclude con una maschera e un’applicazione finale. È consigliata la rasatura prima del trattamento per permettere alle sostanze di penetrare più a fondo nella pelle".

La donna può scegliere tra due trattamenti mirati "Il nuovo Trattamento viso SOFRI Basic comprende: detersione, peeling, a scelta pulizia profonda o massaggio viso a secondo delle esigenze specifiche, una maschera e un’applicazione finale. Più completo, il nuovo Trattamento viso SOFRI Premium comprende:detersione, peeling, regolazione sopracciglia ed eventuale depilazione della zona labiale superiore, pulizia profonda, fialetta ai principi attivi, massaggio viso, maschera e applicazione finale". Per la bellezza e cura del viso femminile c'è anche il Trattamento con prodotti cosmetici di Terme Merano che consiste in una detersione con latte e tonico, un peeling, un massaggio e una maschera.

Poi c'è la rigenerazione cellulare che si basa sull’abbinamento di ossigeno puro e ozono stabilizzato per stimolare l’attività cellulare "efficace contro la formazione di rughe, macchie senili e impurità della pelle". I risultati? "Sono visibili fin dalla prima applicazione, il trattamento singolo dura 50 minuti".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme