Terme a Stelle e Strisce: sciroppo d'acero nello scrub

Pubblicato: 24/01/16 14:01 da

In Veneto, Bibione Thermae è l'esempio del termalismo quale mezzo utile per recuperare il benessere. Nel moderno centro termale vicino a Venezia l'esperienza spesso unica e indimenticabile si arricchisce ogni giorno di nuovi eventi.
La fantasia è oramai parte integrante dell'offerta turistica, spesso cattura la simpatia dell'ospite chi osa di più, o comunque diversifica l'offerta proponendosi e promuovendosi con appuntamenti originali.

Cure termali, fangoterapia e balneoterapia, trattamenti di fisioterapia e riabilitazione occupano solitamente l'area wellness, qui vengono proposti agli ospiti anche massaggi, saune finlandesi e hammam eseguiti da personale esperto e qualificato che non si lascia scappare l'occasione di aprire le porte al pubblico proponendo trattamenti studiati per serate a tema.

Il 29 gennaio ad esempio le piscine termali e l’area wellness restano aperte dalle ore 14.30 alle 23.00 per "I Miti USA" una serata all'insegna del divertimento e del ‪relax a stelle e strisce.

Tra i trattamenti proposti: uno Sweet Scrub, uno scrub al sale con sciroppo d'acero, miele e crema d'oliva, North American Style, uno scrub levigante e idratante con zucchero integrale e arachidi, ed ancora Hurricane, lo scrub al sale oceanico e zucchero bianco, il Breakfast Time, uno scrub all'avena e bolle di sapone di Argan ed infine il Coffe Express, lo scrub al caffè & bolle al profumo di lime.
Durante la giornata vari gli omaggi agli States come i momenti dedicati a Gangster & Charleston, Blues, Cabaret, Rock'n Roll, Beach Boys, Village People, M. Monroe & J. Dean.

Gennaio a Bibione si chiude tra le offerte speciali, una di queste ha riguardato il rituale della rigenerazione per esfoliare, levigare e rinnovare la pelle composto da un massaggio-peeling effettuato in relax sul marmo riscaldato in Hammam nel caldo vapore aromatizzato alle erbe "le textures morbide di sapone e olio - spiegano i massaggiatori - appositamente concepiti in esclusive e naturali formulazioni, esaltano avvolgenti manualità che abbinate a microgranuli di noccioli di olive e gusci di noci purificano la pelle".

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

​Ponte termale in Valpolicella tra Vinoterapia ed Olivoterapia

Si inizia con un calice di benvenuto per arrivare alla vinoterapia

  • Pubblicato: 30/05/16 15:05

Terme marine: il benessere sulla laguna

Trattamenti all'acqua di mare riscaldata

  • Pubblicato: 29/05/16 13:05

Terme di Salgemma, sodio antistress: dai faraoni al nord Europa

Cloruro di sodio usato come antistress e rivitalizzante

  • Pubblicato: 28/05/16 15:05

Benessere orientale: ponte termale da levante a ponente

E' la riviera di ponente, ma si ispira alla tradizione del Sol levante

  • Pubblicato: 27/05/16 16:05

Naso chiuso, starnuti ed occhi arrossati? Inalazioni

 Sempre più numerose le persone che soffrono di allergie

  • Pubblicato: 26/05/16 15:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme