Star Wars alle Terme di Montecatini: la Salute sia con te

Pubblicato: 18/03/16 13:03 da

Week end di Pasqua e tutti i week end fino a domenica 8 maggio speciali per le Terme La Salute di Montecatini dove arrivano i protagonisti di Star Wars.
Scene della saga cinematografica firmata da George Lucas saranno riprodotte nel parco termale regno solitamente delle sorgenti curative Rinfresco, Tettuccio, Regina e Leopoldine.

Per ogni fine settimana la città diventerà Star Wars, una novità assoluta per la Toscana.
Alle Terme di Montecatini prendono vita ricostruzioni di scene tratte dai film in scala 1:1, mostre temporanee di oggetti rari o da collezione eccezionalmente esposti, spettacoli dal vivo tenuti da alcune delle Jedi Academies più importanti d'Italia, attualmente impregnate al Museo del Fumetto, dell’immagine animata di Milano. 

STAR WORLDS si sviluppa in sette week end per un percorso nel quale si potranno esplorare alcuni tra i pianeti più famosi di una “galassia lontana lontana...” con temibili Tusken di Tatooine, il leggendario Palazzo di Jabba The Hut, tra i corridoi e gli hangar della Morte Nera e le foreste della Luna Boscosa di Endor alla ricerca degli Ewoks.

Proiezioni, ospiti illustri, musica dal vivo, mostre-mercato ed uno spazio giochi dedicato ai più piccoli: la X-Wing in scala 1:3, la Laser Arena per appassionanti di sfide con i fucili laser in gruppo o in solitaria e la Jabba's Night all'insegna della musica, della danza e del divertimento.
In programma c’è anche la Grande Parata di costumer e cosplayer per le vie del centro nel week end del 7 e 8 maggio. 

Il coordinatore e co-curatore della manifestazione Antonio Landi ricorda che "Star Worlds è realizzato grazie alla collaborazione dell’associazione Galaxy, la più importante realtà italiana come punto di riferimento per la costruzione di oggetti e allestimenti per eventi basati sull’universo Star Wars, con il Minigolf di Montecatini e la società Montefantasy Animation"

La Forza sia conte, ma anche la Salute. Le sorgenti termali da cui nasce il Benessere e la Salute a Montecatini sono le fonti Rinfresco, Tettuccio, Regina e Leopoldine che sgorgano calde dal sottosuolo e sono impiegate sia negli stabilimenti di cura Tettuccio, Redi che presso il Centro Benessere Excelsior. Dalle acque termali nascono anche i prodotti naturali acquistabili presso lo store dello Stabilimento Tettuccio.

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Naso chiuso, starnuti ed occhi arrossati? Inalazioni

 Sempre più numerose le persone che soffrono di allergie

  • Pubblicato: 26/05/16 15:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Fango dei Colli Euganei: non è vulcanico, ma farebbe faville

Anche grazie alla ricerca il trattamento termale diventa moderno ed attuale rispetto alle nuove necessità scientifiche e sanitarie

  • Pubblicato: 22/05/16 11:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme