Stagione estiva in montagna: depurazione con buoni fino a 100 Euro

Pubblicato: 21/03/16 13:03 da

Il corpo ha bisogno di essere depurato e disintossicato. Grandi pulizie di primavera anche nelle strutture wellness. Le finestre si spalancano e lasciano entrare nuova luce e aria profumata.
In Alto Adige la primavera si apre con un pacchetto benessere naturale e detox. "E per festeggiare l’arrivo della bella stagione: un buono wellness da rispendere in coccole per la pelle" rende noto la direzione dello Sport & Kurhotel Bad Moos.

Un buono wellness per coccolarsi nella Spa questa è la proposta “Special Relax”, valida dall’1 giugno al 31 luglio 2016, "con 4 pernottamenti in mezza pensione il buono wellness è del valore di 60 euro da rispendere nella SPA Bad Moos, per 5 giorni di vacanza sale a 80 euro di trattamenti, per una settimana il buono vale 100 euro".

Il pacchetto depurativo Alchimie di primavera prevede "uno Scrub Dolomia, ottenuto con un composto di farina gialla, sali del Mar Morto, Lemon-grass e olio di mandorle, ideale per rimuovere le cellule morte, stimolare la rigenerazione cellulare e il microcircolo, aumentare l'ossigenazione dei tessuti e migliorarne l'elasticità. Segue un breve massaggio con olio essenziale di pino silvestre ad azione drenante (25 min) ed un Bagno Himalaya purificante per corpo e spirito, con acqua sulfurea, sale rosa dell’Himalaya, essenze drenanti e rinfrescanti di Lemongrass & Rosmarino (25 min).
Segue poi un Rituale drenante Gambe leggere: un estratto di alghe della Bretagna e una miscela tiepida di fango agiscono per osmosi e si uniscono a un massaggio drenante per un risultato eccellente (75 min). Il pacchetto si conclude con un Impacco depurativo alle erbe, un impacco particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno (20 min)".

Queste sono state definite le “magie dell’erbolaio” che purificano e depurano il corpo. 

Fra i trattamenti depurativi e disintossicanti consigliati allo Sport & Kurhotel Bad Moos ci sono il Bagno al ginepro nella vasca di pietra, drenante che è indicato ad esempio "in caso di ritenzione idrica e cellulite, in quanto riattiva la circolazione e favorisce lo smaltimento delle tossine" oppure il Bagno e bendaggio Bad Moos ovvero "un bagno di zolfo con un bendaggio con oli essenziali associati all’arnica e ad argille speciali. Il trattamento stimola la circolazione e favorisce la disintossicazione del tessuto connettivale, la pelle avrà un aspetto compatto e rassodato. C'è poi l'impacco alle erbe disintossicante, particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno, oltre a disintossicare e depurare l’organismo. Una azione detox viene anche dal Massaggio all’essenza di larice dalla proprietà purificante e disintossicante per il corpo. Questo massaggio al profumo alpino favorisce la circolazione ed è utile contro i dolori reumatici e le infiammazioni alle via respiratorie".

L'ospite può anche scegliere le “Giornate di salute per coppie”, con soggiorno minimo di 3 notti che comprende: "2 sedute nella Grotta Bagno Turco Sulfurea, 1 bagno salutare a scelta in due nella tinozza, 2 massaggi con sacchettini caldi, 4 impacchi disintossicanti alle erbe, 2 linfodrenaggi manuali, 2 massaggi corpo con rotoli di zolfo, 2 rotoli di zolfo in regalo".

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}