San Valentino wellness, per letto un cielo di stelle

Pubblicato: 04/02/16 11:02 da

Sulle Alpi gli innamorati trovano un nido romantico e suggestivo per trascorrere una vacanza di benessere e relax, comfort e buona cucina. Dalla sistemazione in suite alla gastronomia, tutto è curato nei minimi dettagli per regalare alle coppie la vacanza perfetta, accade nel Wellnessresort Alpenschlssl & Linderhof.

Qualche esempio: una loggia con lettini relax sul balcone, un letto rotondo sotto un cielo stellato, un romantico caminetto, ampia doccia tropicale, vasca da bagno di lusso ed ampia vetrata sulla montagna. Le suite: vital, luminosa e colorata, lifestyle elegante e raffinata e bio-suite in legno di pino cembro, loden e lino. 

Tra piscine e saune diventa subito piacevole farsi coccolare dallo staff del centro benessere che offre spazi romantici in esclusiva.
La Private Sky Lounge dalle 20.30 alle 22.30 offre la possibilità di rilassarsi in terrazza, lo stesso accade per la Sky Relax e la sauna panoramica, mentre nella Sky Pool si può nuotare sotto il cielo stellato, la piscina esterna è inoltre riscaldata con idromassaggio integrato. Sempre durante la serata viene servita alla coppia frutta ricoperta di cioccolato e una bottiglia di Champagne.

Dall’oriente arrivano i maggiori trattamenti come il tradizionale bagno turco. Vapore, calore, umidità, schiuma, essenze, idromassaggio e un massaggio con spazzola, ma è anche possibile scegliere fra gli impacchi di bellezza, benefici o curativi. Pacchetti molto richiesti comprendono hammam orientale, massaggio di coppia con oli aromatici, Romantic show nella pool salina e bicchiere di prosecco.

Honeymoon è il pacchetto comprensivo di 7 pernottamenti in Premium All Inclusive, camera romantica con frutta al cioccolato, praline e spumante di benvenuto, tavolo decorato, bagno di bellezza Serail in coppia nella cabina riscaldata, massaggio aromatico di coppia e romantic show nella piscina con acqua salina.
 Lost in Paradise è l'offerta valida dal 14 febbraio all’8 aprile con 3 pernottamenti in Premium All Inclusive, buono benessere del valore di 40 euro a camera, grande buffet di dessert la domenica, programma fitness giornaliero con personal trainer, romantic show nella piscina con acqua salina, utilizzo del centro benessere con saune, piscina indoor e outdoor.

Nei ristoranti gli chef Günther e Christoph preparano pietanze tipiche del territorio altoatesino con prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte.

Ultimi articoli

Estate di meditazione: Luglio e Agosto, Yoga alle Terme

Yoga e percorsi benessere, nel cuore della Fonte Termale

  • Pubblicato: 26/06/16 14:06

Nella SPA Resort, melatonina ricavata dalle piante alpine

Idrata e rivitalizza il corpo, rilassa e distende la mente, è presente nei trattamenti di Borgobrufa  di Torgiano

  • Pubblicato: 25/06/16 14:06

Terme di Venturina, brezza marina sul Cratere di Toscana

La brezza marina raggiunge le sorgenti termali

  • Pubblicato: 24/06/16 12:06

Tra la via Emilia e il wellness: i segreti di Castel San Pietro

Un’attenzione particolare è riservata ai bimbi, che si sottopongono a cure inalatorie per le affezioni delle prime vie aeree

  • Pubblicato: 23/06/16 15:06

Le acque di Sirmione e San Pellegrino conquistano la Cina

Quando a fare selezione sono i grandi esperti internazionali a caccia di location irrinunciabili

  • Pubblicato: 22/06/16 15:06

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}