San Valentino si festeggia fino a marzo: a Merano Terme per coppie

Pubblicato: 18/01/18 15:01

 Tre metri sopra il cielo, non solo un libro ed un film di successo ma anche lo slogan adottato per una fuga romantica di due notti con massaggio di coppia a lume di candela e raffinate cene al ristorante. Lo staff delle Terme di Merano invita le coppie ad attraversare il tunnel coperto e riscaldato che unisce la natura con lo stabilimento.

 La festa degli innamorati è una delle ricorrenze tradizionali per la fuga romantica ed il termalismo già da alcuni anni punta ad intercettare gli ospiti proponendo loro pacchetti salute e benessere conditi con bollicine e cioccolato.
Lo stabilimento termale si presenta al 2018 con un nuovo centro benessere in vetro e legno al quarto piano dell’hotel in riva al Passirio. La fuga d’amore per la festa degli innamorati prevede due giorni d’amore da programmare fino alla fine di marzo sopra i tetti della città altoatesina con un rilassante massaggio al lume di candela e momenti di relax da condividere per ritrovare l’armonia di coppia in un paradiso del wellness.

 Questo il messaggio rilanciato dalla direzione attraverso i Social: "Che sia la coppia sportiva, quella culturale, la festaiola o quella amante della natura, il denominatore comune è sempre il bisogno di relax, alleato di complicità e passione. Proprio per questo l’Hotel Terme Merano ha ideato Tre metri sopra il cielo: pezzo forte dell’offerta è Candle-Light Moments, il massaggio di coppia al lume di candela per godersi insieme lunghi momenti di relax grazie a sensuali movimenti lenti e continui. Con questo trattamento il relax è assicurato, così come l’intesa di coppia. La proposta prevede due notti in camera design, libero accesso alle piscine delle Terme di Merano, Menu Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali del ristorante Olivi; ciliegina sulla torta una bottiglia di prosecco in omaggio per brindare all’amore" .

La Sky Spa ha una vista a 360° sulla città altoatesina di Sissi e sul paesaggio alpino circostante. Il centro benessere panoramico ha cabine per i trattamenti, sala fitness e zona saune con vista; ampie zone relax, giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e Infinity-pool scoperta e riscaldata. Oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni è a disposizione di tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato ai 7.600 mq delle Terme di Merano, le cui 15 piscine sono raggiungibili in accappatoio dall’hotel.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme