San Valentino in Sauna tra sconti e balli

Pubblicato: 29/01/16 16:01 da

Arriva la prima occasione dell’anno utile per ritagliarsi una giornata autocelebrativa, per  godersi  la compagnia della dolce metà senza distrazioni ed appuntamenti prefissati. Innumerevoli i pacchetti proposti, alcuni anche scontati.

L'Europa, sempre nei pensieri, offre numerose destinazioni, ma per non allontanarsi troppo visto i tempi ristretti, una meta non distante dall’Italia dove vivere un soggiorno romantico potrebbe essere presso le Terme Catez.
Facilmente raggiungibili  in macchina lungo l’autostrada A4, il polo termale più grande della Slovenia è aperto 365 giorni l’anno, ed accoglie i suoi ospiti offrendo numerose tipologie di soggiorno e pacchetti. 
Le sorgenti dell'acqua termale dell'odierno stabilimento furono scoperte alla confluenza dei fiumi Save e Krka, più di 200 anni fa. "Le piscine sono adatte per l'esercizio e il rilassamento. Il punto forte delle Terme sono le piscine nella Riviera, dove offriamo agli ospiti l'opportunità di trascorrere il loro tempo libero in modo attivo" ricorda lo staff. 

Per il weekend di San Valentino, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio 2016, le Terme Catez dedicano agli innamorati dei trattamenti di coppia a condizioni molto vantaggiose presso il Centro Spa & Wellness dell’hotel Catez, dove si trovano  6 stanze massaggio dalle varie tipologie: con pietre vulcaniche, indiano, ice touch e all’olio di rosmarino.

Agli innamorati è riservata una stanza completamente dedicata dotata di jacuzzi, bagno turco, sauna, sala massaggio e letto per il relax dove poter passare una dolce pausa benessere. Durante il weekend di San Valentino sarà possibile godere di un massaggio rilassante di 40’ alla schiena, collo e décolleté con oli essenziali e di un’ora di sauna o whirpool.

Per il soggiorno è possibile scegliere tra tre diverse sistemazioni:
presso l’hotel Terme è possibile prenotare il pacchetto “Vacanze d’inverno” da 2 notti e 3 giorni: mezza pensione, bagni illimitati nelle piscine termali dell'albergo, accesso alla sauna ed allo studio fitness, 2 entrate al giorno nella Riviera Termale Invernale, 1 entrata al giorno per persona nelle piscine termali dell'hotel Catez, bagno notturno nelle piscine dell'albergo Terme, entrata al Casinò e ricco programma di animazione con uno sconto di 25€ sui massaggi.
L’hotel Toplice propone invece il pacchetto “Thailandese”, 2 notti e 3 giorni con trattamento di mezza pensione, accesso allo studio fitness dell'hotel, 2 entrate al giorno a persona presso la Riviera Termale Invernale, massaggio alla schiena con oli aromatici presso il centro thailandese Thai, programma di animazione, entrata al Casinò e 10% di sconto su trattamenti nel centro Spa & Wellness.
Infine, l’hotel Catez offre un soggiorno di coppia che comprende 2 notti e 3 giorni con trattamento di mezza pensione, bagni illimitati nelle piscine dell'albergo Catez, 1 entrata illimitata al giorno alla Riviera Termale Invernale, un ricco programma di animazione ed ingresso al Casinò.

Ad aumentare l’atmosfera il ballo di San Valentino organizzato sabato 13 febbraio presso l’albergo Terme. La partecipazione è completamente gratuita per chi decide di soggiornare nello stesso albergo mentre prevede dei supplementi minimi per chi pernotta all’Hotel Catez o Toplice.

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Fango dei Colli Euganei: non è vulcanico, ma farebbe faville

Anche grazie alla ricerca il trattamento termale diventa moderno ed attuale rispetto alle nuove necessità scientifiche e sanitarie

  • Pubblicato: 22/05/16 11:05

Specialisti in Terme: i segreti della medicina

In Toscana le opportunità mediche specialistiche del centro che ha ricoverato Giuseppe Garibaldi

  • Pubblicato: 21/05/16 15:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme