Relax solitario alle Terme: novembre il mese della fuga

Pubblicato: 23/10/16 13:10

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Novembre e l'inverno rappresentano il momento dell'anno in cui occorre fare scorta di energie per affrontare il periodo più freddo e difficile, quello del letargo, delle giornate corte e soprattutto dei bilanci che comportano nuovi propositi e progetti. Non lo dice uno studio recente, non se ne sono occupati ricercatori a caccia di trend generazionali, è la natura a segnalarlo da secoli oramai.
Le Terme si propongono anche in questo caso come l'ambiente ideale per fermarsi e riflettere: la fuga in solitaria diventa allora quella porta che anche Alice avrebbe attraversato.

 L'idea. Nel pieno centro meranese la nota struttura dedicata al benessere propone la vacanza rigenerante da vivere “on its own”, esclusivamente in compagnia di sé stessi. 
Di cosa si tratta?
"Quattro giorni di full immersion in SPA, inclusi due trattamenti benessere e ingresso alle Terme, alta cucina e intrattenimento nei locali dell’hotel in riva al Passirio".
On its own: dal 7 al 25 novembre 4 pernottamenti in camera design senza supplemento singolo, inclusi trattamento Fleur de Bali e Body Reinassance, utilizzo “5 Elements Spa” e ingresso alle Terme.

 "Beata solitudine" è l'esclamazione degli addetti all'accoglienza del centro, mentre gli esperti sottolineano: "Con i primi freddi autunnali e il cambio dei ritmi di vita il corpo sente il bisogno di fare un break per abituarsi alla nuova stagione; motivo per cui l’hotel consiglia nel mese di novembre di prendersi una pausa rilassante e rigenerante".

Chi vorrà cogliere l'invito di mettersi in viaggio da solo avrà la possibilità di poter contare su 5 giorni di relax con due trattamenti benessere nella Spa riservata agli ospiti dell’Hotel per sciogliere le tensioni in tutto il corpo, in particolare su testa e schiena.
Arriva infatti dalla più famosa isola dell’Indonesia il trattamento Fleur de Bali, massaggio rilassante che si concentra su viso, nuca, cuoio capelluto e schiena.

Nel dettaglio "La tecnica di ispirazione balinese, abbinata all’uso di prodotti pregiati della linea Cinq Mondes e rinomati per qualità e genuinità, agisce anche come trattamento di bellezza per la pelle donando al viso freschezza e luminosità. Per completare l’effetto rigenerante la 5 Elements SPA propone, incluso nel prezzo, anche il massaggio Body Reinassance: 50 minuti per rinascere completamente grazie alle sapienti manipolazioni e delicate carezze che riportano il corpo a uno stato di armonia, e la mente a una profonda sensazione di benessere. Per tutti gli ospiti dell’Hotel, inoltre, ingresso libero alle adiacenti Terme di Merano, che hanno reso celebre la città altoatesina grazie alle loro proposte e trattamenti dalle proprietà benefiche".

Chi sceglie il soggiorno solitario oltre al wellness con la “terapia del relax” avrà anche a disposizione i piaceri enogastronomici, intrattenimento, shopping e attrazioni culturali "L’aperitivo di benvenuto è servito nella location di serate musicali, mentre specialità culinarie tipiche e internazionali si possono gustare al Ristorante Olivi e il Bistro è il locale perfetto per un brindisi o uno snack nell’atmosfera elegante da bistrot parigino.
L’Hotel TermeMerano offre una visuale splendida che comprende il fiume Passirio, Piazza Terme e l’edificio in stile Liberty del famoso Kurhaus nella cornice montana dell’arco alpino".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme