Pasqua ospitale, esperienza di benessere in Toscana

Pubblicato: 23/02/16 15:02 da

Sono tre le rinomate strutture termali del gruppo Italian Hospitality Collection, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, che hanno ideato delle offerte ad hoc per tutti coloro non vedono l’ora di programmare una breve vacanza cento per cento relax, per evadere dalla città e rifugiarsi nella tranquillità della primavera Toscana.

L'acqua termale, le strutture caratteristiche come grotte o piscine naturali ed i fanghi maturati sono il valore aggiunto della campagna e del paesaggio toscano, ma le offerte guardano anche al particolare periodo di soggiorno e prevedono un intrattenimento per gli ospiti che, dalla colazione alla cena, non dimentica l'ospitalità tradizionale toscana.

Bagni di Pisa Palace, l'hotel ricco di storia e arte per Pasqua propone un pacchetto con pernottamento di tre notti e pranzo al ristorante ‘dei Lorena’ con piatti della tradizione a cura dello chef Umberto Toscano. L'ospite si potrà rilassare nella Spa termale con un bagno turco e sauna e abbandonarsi al benessere distendendosi su un letto di cristalli di sale caldo dalle proprietà rigeneranti e rilassanti.

Fonteverde Tuscan Resort & Spa, tra le colline della Val D’Orcia, offre un pacchetto che comprende un pernottamento di quattro notti, una cena pasquale ricca di delizie toscane nell’elegante Ristorante Ferdinando I.
Per allietare il weekend, compreso nel pacchetto, gli ospiti possono godere di un percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco per poi tuffarsi nelle calde piscine termali con idromassaggio in cascata.

 Grotta Giusti Resort Golf & Spa, famosa villa ottocentesca circondata dal parco secolare con una invidiabile ed invidiata meraviglia come la grotta termale naturale millenaria per il weekend offre tre notti con prima colazione, un pranzo al ristorante ‘La Veranda’ e il giorno dopo un bagno di vapore nella Grotta Termale tra le “stanze” dell’Inferno, Purgatorio e Paradiso con percorso termale Bioaquam e un massaggio energizzante ai fiori d’arancio.

Tra i vari trattamenti proposti dalle strutture toscane: Bagno di vapore e di acqua termale nella Grotta dei Granduchi, Salidarium, Letto di cristalli di sale caldo dalle proprietà rigeneranti e rilassanti, Massaggio rilassante, Percorso vita con fitness trainer, Aroma Massage, Percorso vita con fitness trainer, Bagno di vapore in grotta termale naturale che comprende un percorso depurativo e rilassante per il corpo e la mente tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, Massaggio energizzante ai fiori d’arancio, Palestra attrezzata, Percorso vita con fitness trainer.

IHC – Italian Hospitality Collection, è la società fondata a fine 2014 con l' obiettivo di dar vita a un polo alberghiero che rifletta la tradizione dell’ospitalità italiana, con una particolare attenzione alle famiglie e ai soggiorni benessere. Il gruppo conta oggi quattro indirizzi di eccellenza fra cui il Chia Laguna Resort in Sardegna e tre strutture termali in Toscana: Fonteverde a San Casciano dei Bagni (SI), Bagni di Pisa a San Giuliano Terme (PI) e Grotta Giusti a Monsummano Terme (PT).

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}