Pasqua in sauna e feste in completo relax

Pubblicato: 19/03/16 15:03 da

 Ad accompagnare gli ospiti nel lungo weekend pasquale programmi benessere studiati ad hoc, appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, ed ancora eventi speciali per buongustai. La parola d'ordine condivisa dai maggiori stabilimenti wellness è relax

Allo Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto la Pasqua si trascorre non in una sauna qualunque, ma nella nuova area sauna.

Venerdì 25 e sabato 26 marzo 2016 sono le giornate che precedono la festa, per questo sono dedicate alla “preparazione” con la lentezza del programma benessere “Sauna & Relax”.

La mattina si può riposare fino a tardi, facendo magari colazione in camera, per i più attivi la proposta è di una passeggiata tra i boschi illuminati dal sole mattutino. Nel pomeriggio arriva il vero momento clou:
Venerdì 25 marzo 2016 il programma “Sauna & Relax” inizia con “Kneipp - camminata caldo/freddo”, prosegue con “Bagno di vapore con peeling al sale” e “Finn Sauna con gettata di vapore e bagno sulfureo”. A chiudere il pomeriggio “St. Valentin - danza aromatica”. Sabato 26 marzo 2016 sempre “Kneipp - camminata caldo/freddo”, poi “Finn Sauna con gettata di vapore e bagno sulfureo” ed a seguire “Bagno di vapore con peeling cocco e vaniglia”. Il “St. Valentin - danza aromatica” conclude il programma benessere.

Il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo lo staff ha pensato ad una proposta anche per i piccoli ospiti: domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 dalle 14.30 alle 16.30 “Speciale Bambini in Sauna”, un percorso con il maestro di sauna Charly alla scoperta del mondo delle saune dedicato a tutta la famiglia.

Spazio al benessere con il programma “Sauna Food & Drink” iniziando con “Kneipp - camminata caldo/freddo”, poi “Lady Sauna - rilassante danza aromatica”. Il relax continua nella “Larix Sauna con gli aromi del bosco”, mentre per concludere “Bagno turco con peeling cocco e vaniglia”.

Domenica 27 marzo 2016 alle 18.30 lo speciale evento “Un Sommelier in sauna: originale degustazione MeleSpeckVinoAltoatesino”. Lunedì 28 marzo 2016 invece prima di cena sarà aperta una bottiglia di Dom Pérignon vintage 2004 con Sommelier. Gli eventi sono riservati a pochi partecipanti, è necessaria la prenotazione.

I programmi benessere della EasterWeek si tengono nella nuova area sauna della SPA Bad Moos, che regala un ambiente esclusivo per il relax e il benessere. Le donne ad esempio trovano un luogo tutto per loro, la Lady Sauna “Picea”; chi vuole utilizzare la sauna con il costume può tranquillamente scegliere la Textil Sauna “Larix”, c'è poi la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra", la sauna in legno di cirmolo offre una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin, oltre alle gettate di vapore agli aromi del bosco, appena fuori dalla sauna si trovano le docce a pioggia all’acqua sulfurea.

A completare l’offerta la Relax Room “Foenum” con caminetto, cuscini di fieno ed una grande vetrata luminosa; la Sala relax Old Stube. Una location esclusiva e preziosa ricavata da un’antica Stube gotica del 13esimo secolo.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme