Pasqua con chi vuoi: Terme di famiglia

Pubblicato: 17/02/16 15:02

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Il grande polo termale della Slovenia con sede a Catez prosegue nell'intento di aggiudicarsi il pubblico italiano, che già rappresenta una cospicua fetta di turismo, e la concorrenza spietata si arricchisce di proposte come ad esempio l'offerta rivolta agli ospiti per delle vacanze pasquali alternative alle gite fuori porta.
Tra i colli Gorjanci, il centro termale mette sul piatto delle vacanze di Marzo pacchetti vacanza comprensivi di pernottamento con mezza pensione, colazione e cena di Pasqua, accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale ed un programma d’intrattenimento per grandi e piccini.

Le vacanze di Pasqua nel verde dei prati in fiore? Non è detto. Contrariamente alle feste natalizie gli amici spingono sempre per location rurali e giochi goliardici, mentre uno stabilimento termale rischia di essere fin troppo esclusivo, con la Pasqua marzolina e l'inverno che punge poi.. ma Catez ha giocato l'asso.
Sulle sponde del Sava le proposte soggiorno sono pensate sia che si scelga di raggiungere le piscine con la dolce metà, sia che si organizzi una trasferta tra amici, tra lezioni di acquagym e degustazioni di vini, happy hour in cui assaggiare i dolci artigianali prodotti dalla pasticceria di proprietà del polo e serate di musica live.
Non manca il pacchetto formato famiglia e per i più piccini non mancano laboratori creativi oltre al pernottamento gratuito previsto per il primo bambino entro i 14 anni e per il secondo entro i 6 anni. Terme per tutti dunque, ma come fossero di famiglia.

Buffet gastronomici più ricchi del solito propongono tra l'altro il prosciutto cotto in crosta servito con il kren, pesce fresco e molluschi, selvaggina e pietanze tipiche slovene come la Potica, un dolce lievitato con nocciole, miele e ricotta. Il tutto accompagnato da vini del territorio.

Tre alberghi: l’hotel Terme, l’hotel Toplice e l’hotel Catez sono in rete e si distribuiscono gli ospiti invitati ad un soggiorno di 3 notti e 4 giorni con trattamento di mezza pensione, prima colazione e cena di Pasqua, entrata gratuita alla Riviera Termale Invernale, programma di animazione a tema ed entrata al Casinò Lido.

 Fuori c'è sempre il freddo, ma dentro è praticamente estate. Vasche whirlpool, cascate, letti massaggiatori ed il grande parco saune su una superficie di 1.500 metri che accoglie 8 diverse saune: cristallina, vapore, estrema, indiana all'aperto, salina, a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, acquaviva, oltre a piscine rinfrescanti e solarium abbronzanti. 

Gli stabilimenti nazionali sono avvertiti.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme