Pasqua alle Terme: primi sconti di Primavera

Pubblicato: 30/01/16 15:01 da

Gli stabilimenti termali escono dal letargo invernale e presentano al pubblico la nuova stagione, è questo il momento ideale per cogliere le promozioni speciali che servono principalmente per riaprire le porte, alimentare le vasche e far sapere agli ospiti che l'acqua è tornata a sgorgare dalla terra. Al resto penseranno gli ospiti stessi attraverso il consueto passaparola, reale o virtuale.

Potrebbe essere questo il caso de La Réserve, il Centro Benessere nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in Abruzzo che riapre a fine Marzo, per Pasqua, con pacchetti benessere scontati e speciali eventi dedicati al gusto e ai sapori con la partecipazione di importanti chef del panorama nazionale.

Far coincidere l’inizio della stagione 2016 con l’arrivo della primavera e delle vacanze di Pasqua è quasi una necessità nei centri che hanno sospeso l'attività per l'inverno, rinunciando in alcuni casi alla finestra di San Valentino a meno di "Aperture Straordinarie" dedicate ad una tre giorni special.
Ripartire con lo sconto. "Per festeggiare insieme questo primo importante appuntamento di benessere e termalismo - recita la promozione di Caramanico - offriamo l’opportunità di prenotare il soggiorno a un prezzo decisamente conveniente, con la speciale proposta Best Before sulla proposta di Pasqua per 3 notti, utilizzando il booking engine entro il 24 febbraio".


Non manca la gita di Pasquetta. "Non c’è modo migliore per ricominciare dopo la pausa invernale se non con un lungo weekend a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella - sottolinea lo staff abruzzese - per risvegliare corpo, mente e spirito e lasciarsi andare al più completo relax. Alcuni giorni per staccare la spina e facendosi guidare da medici e operatori lungo un sentiero costellato di appuntamenti al Centro Benessere, bagni di vapore nelle acque termali, percorsi depurativi e un’alimentazione sana e controllata. Un soggiorno di Festa nel pieno rispetto delle tradizioni, con il pranzo del giorno di Pasqua a cura dello chef Antonello de Maria e l’escursione del giorno di Pasquetta in compagnia della nostra guida Cristina". 

La proposta di fine Marzo comprende: "Soggiorno benessere 3 notti con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione, ingresso libero alla SPA con piscine termali, percorso d’acqua, palestra, sauna, hammam, pranzo di Pasqua al ristorante Le Regard con i piatti della tradizione a cura della brigata dello chef Antonello De Maria, escursione guidata di Pasquetta nel Parco Nazionale della Majella, alla scoperta delle bellezze naturalistiche d'Abruzzo, attività fitness quotidiane in palestra, sia al mattino che al pomeriggio, in compagnia della personal trainer o degli operatori del Centro Benessere".

Speciale Riapertura. L’opportunità è molto attesa tutti gli anni dagli ospiti più affezionati, che hanno la possibilità di provare in anteprima le molte novità del Centro Benessere, ma anche per chi La Réserve ancora non la conosce e ha voglia di scoprire Caramanico Terme, con un soggiorno benessere nel Parco Nazionale della Maiella. Dal 29 marzo al 3 aprile: "soggiorno benessere 2 notti in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione, ingresso libero alla SPA e utilizzo del Kit La Réserve per tutta la durata del soggiorno, camera a disposizione fino alle ore 18:00, per usufruire della SPA e godersi i caldi vapori della piscina esterna fino al tramonto"

A maggio poi torna per la quarta edizione il Sentiero del Gusto tradizionale fine settimana che La Réserve dedica alla cucina e ai sapori del territorio con la presenza di grandi nomi del panorama culinario nazionale come Modreno Cedroni e Pino Cuttaia e giovani rivelazioni come Nicola Fossaceca e Mattia Spadone.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}