Nuvole di Benessere sulle Dolomiti: il contest con premi wellness

Pubblicato: 03/10/17 09:10 da

Grande attesa per la Nuvola del Benessere sulle Dolomiti della Val di Fassa, l’originale installazione artistica che dal 31 ottobre al 20 dicembre dal giardino di QC Terme Dolomiti e sarà cornice di 50 speciali notti.
Molte coppie sono attese ed incuriosirle non sembra essere difficile: mettere insieme le sorgenti naturali, il paesaggio del Trentino, una foresta in autunno significa avere buone probabilità di successo.
Questo autunno dormire in una nuvola diventa realtà, per 50 notti nel giardino di QC Terme Dolomiti, in uno scenario autunnale completamente naturale.

Per entrare nel mood di questa esperienza unica al mondo è possibile partecipare al contest fotografico “La mia nuvola”, e vincere i premi speciali quali vacanze in Trentino con esperienze wellness o coccole di benessere firmate QC Terme ed altro ancora.

Come fare per partecipare? "Dal 1 ottobre al 30 novembre, basta scattare una foto alla propria nuvola, astratta o reale, ciò che più rappresenta il personale modo di essere e di sognare, caricarla sul sito dedicato lamianuvola.qcterme.com insieme alla citazione che meglio la descrive, e condividerla sui propri profili facebook e instagram con l’hashtag #lamianuvola per raggiungere il maggior numero di voti". Le immagini che supereranno i 25 voti del pubblico potranno vincere per estrazione le proposte dei brand partner dell’iniziativa.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme